E vai di morte.
E vai di morte.
Azz, famm fa na grattata.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei con me quando vado a dormire, sei con me quando mi sveglio la mattina, mi accompagni durante le lunghe ore della giornata... caro mal di testa, stai decisamente rompendo i coglioni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi � sant'Ubaldo, sarebbe bello essere a Gubbio per la tradizionale corsa dei ceri......
amate i vostri nemici
Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda e tutta calda ! Fu un cult movie anni '70 !
In sua memoria ebbi un vecchio fake di nome Uberta![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E speriamo che anche oggi al Ministero li colga un attacco diffuso di diarrea.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
di che paese � patronessa la sanctissima Uberta ?![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana
Non dovrei essere qui ad aspettare quel messaggio. Proprio non dovrei.
Evvai di vita!
Vai, cazzo!