I know sciorta, sister![]()
I know sciorta, sister![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho fatto spostare tutto, io pago!!
Bene adesso devo incastrare voli, spostamenti, bagagli, me e Maria.
M n vuless i o Brasile cu Dietrologo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Fortuna che doveva diluviare, oggi...
28 gradi e 90% di umidit�. Forse i meteorologi hanno scambiato quest'ultima per pioggia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I social sono un incubo. Devi fare il giro delle foto che hanno pubblicato pregando di non essere dentro in nessuna. E ovviamente finisce che ci sei. La privacy, questa sconosciuta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh, � arrivato un amico : ciao amico, che bora tira?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
la notoriet� ha il suo costo
P�nta rh�i h?s potam�s
No, lo so che non sei di Trieste, ma che ti piacciono le mule � notorio
P�nta rh�i h?s potam�s
Anche se fosse, non ha mica scritto "AMANTE" sulla fronte? Basta non farsi cogliere in atteggiamenti inequivocabili.
Oppure, se la cosa � risaputa, vuol dire che la frittata era gi� stata fatta in precedenza. In ogni caso non vedo cosa possano compromettere delle foto in s�.
Ma non � che compromettano. Me poi men che meno. E' solo che mi infastidisce il fatto che con i social non vi sia pi� alcuna privacy. Che non vi � pi� alcun tipo di controllo.