Nemmeno una
Quanto conta ancora il galateo?
Nemmeno una
Quanto conta ancora il galateo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
per me moltissimo
come fa ad esecrare (giustamente) Carlo Conti se non ha la TV?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Lo vedo quando vado da mia madre, che si guarda l'erdit�.
Guardano l'Eredit�, non le viene la certezza che gli italiani sono mediamente dei cerebrolesi?
ne sono arciconvinto ed anche semi analfabeti
andrebbe in esplorazione in Amazzonia?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Troppa umidit� e troppi insetti
Andrebbe in pellegrinaggio a Lourdes?
Si, mi piacerebbe.
Perch� vi date del lei?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perch� io do del lei a tutti (in teoria, poi certe volte me ne dimentico)
UIsciresti/rebbe a cena con paolo Brosio?
Si perch� ha un cognome simile al mio
Domani andrai a votare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non h ancora deciso. Pi� no che s�, comunque.
E tu?
dara�buca come al solito..
normali le pesanti imprecazioni di chi pratica pratica yoga?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mmm... ma lo yoga non dovrebbe rllassare?
Perch� la gente tende a scaricarti addosso i propri problemi anche quando la cosa non � minimamente richiesta?
Costa molto di pi� che prendersi quella degli altri.
Perch� ci sono persone che si dimenticano come si fa a sorridere?