Ma t'aviss scimunita?!
Per le prime esternazioni non per la sturazione.
Sopraggiungo ora, metto mano a fare qualcosa dopo una salutare dormita.
Ma t'aviss scimunita?!
Per le prime esternazioni non per la sturazione.
Sopraggiungo ora, metto mano a fare qualcosa dopo una salutare dormita.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No, c'� troppa vita in me perch� resti sopita!
Sei uno stronzo quando ti ci metti. La scarsa fiducia che hai nelle mie capacit� e possibilit� mi deprimerebbe, se non fosse che per fortuna c'� chi invece sa apprezzare la mia professionalit� e non si fa problemi a farmelo notare. Guarda, se tutto va come spero, ti pianter� qui nel tuo brodo con immenso piacere. Ho gi� dato fin troppo per te, sono stata fin troppo tollerante. Adesso mi hai davvero stufato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non fatemi arrabbiare cos� la Darkina! Chiunque voi siate![]()
amate i vostri nemici
Schiena a pezzi e nottata tra letto-culla-divano e mo dorme![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Credo di provare una inconscia antipatia per i napoletani, ultimamente (niente di personale arecata). Il mio ex titolare � napoletano "gran marpione" e ultimamente mi sto frenando assai per evitare di mandare a cagare un certo tizio che per ragioni di lavoro mi sta facendo impazzire. Minchia e collabora porca di una miseria... possibile che ad ogni richiesta te ne esci con il perch�, il percome, siate pi� chiari.... ho bisogno di pi� informazioni... rispondi alle domande che ti fanno ,se mi vuoi aiutare, altrimenti dillo che ti annoia e io, piuttosto che suggerire il porto di Napoli, ai clienti ne suggerisco un altro!!!! Maronn......aaaaa!!!
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'importante � che tu stia bene con te stessa. A prescindere dall'apprezzamento degli altri.
amate i vostri nemici
c'� del lardo in Garfagnana
Che roba assurda. Non ne posso davvero pi�.
semel in anno licet insanire, cotidie melius