Anche io ne ho presi un paio che ricordano i jeans, molto belli.
Per� ribadisco che con le scarpe da ginnastica o con le ballerine non si possono vedere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie prendo nota anche di questi di Calzedonia
Ad essere sincero quelli con i merletti a me piacciono pi� dei classici leggins che si vedono in giro...ma io davvero non ne capisco molto in fatto di abbigliamento femminile: ogni volta che mi viene chiesto il parere su un vestito (o su una borsa, � patita anche di quelle) mi sento sempre rispondere "ah gi� dimenticavo che il tuo parere � sempre lo stesso, ossia bhoooooo"
L'unica cosa � che quando si comprano i leggins, poi si deve fare scorta di maglie lunghe almeno appena sotto il sedere perch� io non sono una di quelle che mettono la magliettina corta con il leggins sotto. Una moda sempre pi� frequente, a quanto vedo.
Ti consiglio di sviluppare il tuo gusto estetico in fatto di vestiario, primo perch� alla domanda:"meglio questo o quello?" non si possono accettare i boh, secondo perch� l'uomo che guarda alla donna con il certo criterio � affascinante.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Effettivamente i "bhoooo" non sono ben accettati, ma in realt� ho provato un p� ad approfondire cosa piace (e perch�) ad una donna: ore di shopping con la mia ragazza che ad ogni capo che vedeva o provava mi spiegava quale aspetto del suo corpo avrebbe risaltato e quale no. Insomma non sono proprio indifferente alla questione, ma ho dovuto rinunciare all'allenamento perch� non potevo pi� reggere giornate intere al'outlet, per di pi� sotto saldi!!!
PS Inizia a fare il giro e non salta nessun negozio...con la solita giustificazione "entro velocemente, vedo se trovo un'occasione di qualcosa e ho fatto"
Mai andare a fare shopping con il proprio fidanzato/compagno/marito. Quella � una pratica che si riserva rigorosamente alle uscite con le amiche.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dipende molto da chi li indossa, non tutte se lo possono permettere. secondo me naturalmente