Ragazzi non è possibile! qualche giorno fa vi raccontai il problema dei file fantasmi...il giorno dopo il mio pc non partiva (mi diceva file ntldr mancante)! il mio amico mi aveva detto di reinstallare windows per risolvere il problema rassicurandomi che non avrei perso il contenuto del mil hard disk! oggi il mio amico mi ha fatto questa reinstallazione: esplorando però mi sono accorto che tutto il suo contenuto è sparito! piu di 1000 canzoni, film, foto, video!!!!!! non ho piu niente! ho notato però che tutte le mie cose sono in una cartella di documents and settings; però quando entro in questa cartella mi segnala l'errore: ACCESSO NEGATO! in pratica il computer ora è scombussolato! alcuni programmi funzionano altri no! non so come fare, sono "distrutto"! è bruttissimo perdere il contenuto dell'har disk (ma ripeto che sono riuscito a capire che tutti i miei file e cartelle sono in una cartella di documents and settings nella quale non posso entrare perchè mi dice ACCESSO NEGATO)! Domani al mio amico come minimo lo ammazzo.....se sentite qualche omicidio a taranto di un minore sono stato io....intanto.....sapete aiutarmi??so che voi sapete cavarvela!! grazie!!!!