Pagina 1347 di 4523 PrimaPrima ... 347 847 1247 1297 1337 1343 1344 1345 1346 1347 1348 1349 1350 1351 1357 1397 1447 1847 2347 ... UltimaUltima
Risultati da 20,191 a 20,205 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Veramente dici?!
    Dopo una mattinata di esagitazione mo dorme, ma poi ci provo!
    Vir ca t veng a piglia' a casa cummare'
    Io proverei,certo non sparato a tutto volume ma loro si prestano.
    Male che vada le cresceranno i baffi.

Si inaugura oggi la stagione balneare 2014 della famiglia bumble-bee :

Amore dov'� il costume? Non lo so, non mi ricordo dove l'ho conservato l'anno scorso!! Gli asciugamani per il mare.... dove li hai messi? Anche quelli... mo vedo!!! Mamma... ma la protezione solare � finita!!! Tranquilla ora ci fermiamo in un negozio a comprarla!!! Mamma... ma il mio pezzo di sopra dov'�?? Amore... l'avevamo conservato perch� l'anno scorso ancora non ti serviva!!! Ora lo cerco!!!!

Amore dove vai???? In ufficio!!!!

(da tre giorni che dico in famiglia : Gioved� mattina andiamo al mare!!!)
    Bambol utente of the decade

Astensionista L'avatar di nahui
    Sonno... Avete mai provato ad appisolarvi a met� mattina, dopo colazione? Freschetto, relax, i rumori della citt� fuori, l'ombra della casa... Mmmh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sonno... Avete mai provato ad appisolarvi a met� mattina, dopo colazione? Freschetto, relax, i rumori della citt� fuori, l'ombra della casa... Mmmh...
    Deve essere rilassante...

A cosa sto pensando? Al perch� devo sempre lavorare con degli incompetenti. Oggi proprio marca male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

fa caldo, accendo il condizionatore, ma nel pomeriggio � prevista pioggia
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Sto per arrivare io per questo il meteo si stravolge!!
    Maledetto, il we volevo tuffarmi nella sabbia.
    Ah ma ci vado uguale, pure con l'ombrello.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Io non devo pi� cucinare il brodo vegetale, ma tutti i giorni devo ricordarmi di mettere il like sulle Sue foto di Instagram, altrimenti mi cazz�a
    Social girl
    Siete troppo social per i miei gusti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sto per arrivare io per questo il meteo si stravolge!!
    Maledetto, il we volevo tuffarmi nella sabbia.
    Ah ma ci vado uguale, pure con l'ombrello.
    Allucinanti davvero, le previsioni-meteo: Fino a 12 gradi in meno, nel fine settimana!
    amate i vostri nemici

oggi qui ancora sole, con leggera brezza, "tiepidina" per�. Domani dovremmo andare nuovamente al mare... tutto il giorno, speriamo tenga!!!
    Bambol utente of the decade

da un p� di tempo, quando entro nel forum, controllo se, puta caso un paio di voi, aveste sistemato un'acquasantiera da utilizzare obbligatoriamente per l'accesso a m� di login.....
    P�nta rh�i h?s potam�s

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io ci ho provato, ma la spiritualit� qui dentro tira pi� del sesso e sentimenti....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Non tira di piu', genera solo piu' polemica e la polemica e' l'anima della discussione, come la pubblicita' lo e' del commercio.

In altra situazione il sesso tirava assai, finche' era area di caccia vera e reale, ma si e' spento quando si e' ridotto a sola esposizione dei fatti propri o del proprio punto di vista, indiscutibile in quanto proprio applicato a se stessi e detto tanto per arricchire l'elenco.
    Pure le tematiche sociali, quando erano vive le posizioni ideologiche, avevano una vivacita' e ora sono un cimitero per le stesse motivazioni.
    Senza contrapposizione e partecipazione, anche per finta, emotiva non c'e' discussione vivace che attira a parteciparvi.

Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Non tira di piu', genera solo piu' polemica e la polemica e' l'anima della discussione, come la pubblicita' lo e' del commercio.

In altra situazione il sesso tirava assai, finche' era area di caccia vera e reale, ma si e' spento quando si e' ridotto a sola esposizione dei fatti propri o del proprio punto di vista, indiscutibile in quanto proprio applicato a se stessi e detto tanto per arricchire l'elenco.
    Pure le tematiche sociali, quando erano vive le posizioni ideologiche, avevano una vivacita' e ora sono un cimitero per le stesse motivazioni.
    Senza contrapposizione e partecipazione, anche per finta, emotiva non c'e' discussione vivace che attira a parteciparvi.
    Si, d'accordo � anche vero che siamo una comunit� assai ridotta e sembra ci sia stata una diaspora ancor prima che giungessi su questi lidi e, successivamente, per loro fortuna, alcune anime hanno trovato lavoro (Babou, Darkina e Bumblee che si � trasferito), e che lavoro, che le tiene assai impegnate e distanti dal Forum, ma, propriop perch� da noi non tirano :

politica

calcio

cinema

teatro

libri

tv

gossip

etc., mentre tira il 3d religioso,

non attiriamo nuovi adepti, stanchiamo i pochi rimasti e.... facciamo come le scuole e le programmazioni TV, andiamocene anticipatamente in ferie per 3 mesi... e pi�
    P�nta rh�i h?s potam�s

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Ma se solo cono fa da muro contro cui giocare a tennis e' normale che la maggiore attivita' si sviluppi li, per altro solo quando lui e' presente a dimostrazione di quanto la tematica dello scontro sia secondaria e piu' che spesso irrilevante rispetto agli atteggiamenti dei soggetti che sono il vero motore della discussione.
    Trovando dei coni su altre tematiche vedresti quelli surgere e gli spiriti tornare spiriti.

Ricordo tempi in cui erano presenti vari ideologicizzati e in quel momento era debate teatro di discussioni infuocate, mentre gli spiriti languivano nella tomba.

Per altro verso una discussione su una tematica non inibisce una diversa discussione su altra tematica se questa e' stimolante e provocatoria.
    Molto improbabile che si generi una migrazione, quindi da vedere cosa rende una discussione o unargomento stimolante e provocatorio tanto da motivare la fatica e il rischio di prendervi parte.
    Ultima modifica di Il gatto; 13-06-2014 alle 15:04

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    'nsomma, sta a vede' che � colpa mia che mi garba la topa in modo ordinario e cerco di discute' con tutti senza accapigliammi;
    'rmeno 'ndo c'� anaffettivo ci si sbertuccia e si ragiona un po' anco d'economia
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato