Se volete posso litigare con Bauxite sulla ricetta delle polpette di melanzane: sbucciate o con la buccia ?![]()
Se volete posso litigare con Bauxite sulla ricetta delle polpette di melanzane: sbucciate o con la buccia ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dovremmo tutti prestarci al pettegolezzo pruriginoso, che fa cassetta
in realt�, quando si parla di spiritualit� sullo sfondo c'� spesso il sesso e il desiderio, e credo che ci si infiammi anche per questo motivo;
alla fine, quello che davvero ci arriva quotidianamente della religione formato forum, � che ti dice quanto e con chi puoi trombare, cosa devi desiderare, ecc... anche se non sempre detto esplicitamente;
e tutti gli ammonimenti in fondo poi l� vanno a cascare e per questo diventa interessante un dialogo tra chi si censura e vorrebbe che si censurassero anche gli altri, e chi invece afferma il diritto a perseguire il suo desiderio.
c'� del lardo in Garfagnana
Altri forum senza tale questione, in altri tempi popolatissimi languono in condizioni peggiori.etc., mentre tira il 3d religioso,
non attiriamo nuovi adepti, stanchiamo i pochi rimasti e.... facciamo come le scuole e le programmazioni TV, andiamocene anticipatamente in ferie per 3 mesi... e pi�
Non e' quello il problema visto che una discussione non ne impedisce un'altra se interessa farla.
Il problema, forse, sta nel fatto che inizialmente la gente si credeva che scrivendo in rete diceva alle masse che venivano illuminate da quel proprio dire.
Poi si sono resi conto che parlavano solo alle 2 o 3 persone che se li filavano per motivi propri, diversi dai loro e non avveniva la repentina rivoluzione mondiale che erano convinti dovesse avvenire, al che si e' perso interesse a partecipare preferendo, nel caso, relazionarsi a gruppi selezionati che meglio davano una illusoria soddisfazione di influire sulla massa.
In fondo la gente ha ben poco da djrsi e sentire dagli anonimi altri che sia diverso da quanto gia' pensato, elaborato e risolto in proprio per cui servono altre motivazioni per parlarsi, motivazioni che appunto scarseggiano e dare colpe a caso, perche' in proprio certe argomentazioni non interessano, non facilita la situazione visto che chi non va li, non si sposta di la, semmai tace e basta incrementando la stagnazione.
e adesso veniamo alla parmigiana di melanzane......................................... ......
c'� gente (come la famiglia di mia moglie) che la ama con le melanzane dorate nell'uovo, mentre io, come la maggioranza, credo, la preferiamo con le melanzane fritte direttamente nell'olio
a mio nonno (1860) la parmigiana doveva esser preparata con scaglie di cioccolato fondente secondo una trasizione meridionale. Mi sambrava assurdo e l'ho voluta testare. Me ne sono innamorato, provatela. Ovviamente non sentirete il sapore del cioccolato che sar� servito solo come spezia ad arricchire il sapore.
Se avete dei dubbi in proposito, alla vostra prossima parmigiana di melanzane, aggiungete solo in una piccola sezione il cioccolato fondente (5 - 8 gr.) e poi ne riparliamo
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Eh no non potete parlare di mulignane senza di me!
E stamattina per colazione cornetto e sfogliata, tanto per andare al mare ho recuperato un tankini che cummoglia tutto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Efua come stanno i tuoi vicini dopo la partita di calcio di ieri? Ti odiano?
Per� non hai detto come le prepari le mulignane....
P�nta rh�i h?s potam�s
Anche io ho bluffato col tankini alla prova costume
Oggi ho cucinato "vurraina", la borragine: un bellissimo sapore antico che s� abbina benissimo ai formaggi : la consiglio!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
azz, sono napolrtano e non conoscevo la vurraina........
P�nta rh�i h?s potam�s
Caro il mio destino, metterti a giocare cos� con i miei punti deboli al luned� mattina � un colpo basso, soprattutto dopo che ho lavorato tutta domenica e ho la lucidit� di un bradipo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bah, sono a maniche corte ma comincio a sentir freddo.....
amate i vostri nemici
Ma come si fa a sterminare la propria famiglia per "godersi" in pieno una relazione extraconiugale? Poi, come se niente fosse si va a guardare la partita! Siamo una societ� in piena decadenza!!![]()
Bambol utente of the decade
Il peccato e il male abitano dentro l'uomo, purtroppo. Specie quando si allontana da Dio. E diventa capace di qualunque cosa.
amate i vostri nemici