Ieri c'� stato l'incontro.
E' sparito durante il weekend per problemi "tecnici" (a cui credo: non � solito mentirmi): � stato comunque molto pensieroso, temendo che quel che � successo la scorsa settimana potesse aver riaperto in me le speranze.
Ha ridetto che pur sentendo naturale l'istinto di scrivermi ogni giorno, pur provando attrazione fisica non � scattato quel qualcosa in pi� tale da convincerlo a provare veramente: dice di aver bisogno di esser preso al 100% per evitare di fare stupidate di vario genere o per evitare di comportarsi in modo egoista (leggi: per evitare di tradire in poche parole).
Non esclude che in un futuro possa succedere ma che in ogni caso ora come ora quest'intenzione non c'� e che se dovesse lo stesso iniziare una relazione tra di noi, basata su questi presupposti, sarebbe una relazione destinata a fallire, oltretutto mettendo a rischio anche l'amicizia. Tradendomi o trattandomi male, mi farebbe del male e implicherebbe che ci distaccheremmo irrimediabilmente,
Dice di volermi "proteggere" in qualche modo da me stessa, dalla mia giovane et� e dal fatto che in quanto giovane voglio tutto e subito, a volte non rendendomi conto che voglio qualcosa che mi fa male.
Idem come sopra per la relazione solo fisica: non sono il tipo e rischieremmo di incasinare tutto, calcolando che a suo dire da parte mia un po' di coinvolgimento c'�.
Io non so se sono coinvolta davvero o solo per paura di rimanere da sola: quel che so � che in teoria ci dovremmo staccare un po' anche nel sentirci per evitare di ricaderci di nuovo, di stimolare il flirt o comunque per allentare un po' la presa su un rapporto che deve diventare solo di amicizia.
Mi fa male pensare di sentirlo meno perch� fa parte da un anno a questa parte di ogni mia giornata. Non so se sia il caso di scrivergli comunque o di aspettare che sia lui a farsi sentire (e calcolando che per impegni comuni, in ogni caso, ci vediamo una volta a settimana fino a che l'impegno comune non si esaurir�).
Sono gi� di morale, triste. Mi sento fallita perch� con lui sembrava tutto perfetto e invece anche questa volta "non era quello giusto, non � la volta buona".
MI chiedo se io non sia destinata alla solitudine perpetua.. in quel caso non so quanto sono in grado di resistere.