Gatto, coadiuvato dai guardalinee Dietrologo e Bottazzi
L'utente(ssa) che meriterebbe un bacio da Brad Pitt?
Gatto, coadiuvato dai guardalinee Dietrologo e Bottazzi
L'utente(ssa) che meriterebbe un bacio da Brad Pitt?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Io, ovviamente!!!
L'utente con cui ti confronti pi� volentieri?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
DarkLady. Empatia praticamente da sempre.
amate i vostri nemici
Risposta scontata...
L'utente meno disposto a subire le angherie altrui?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Non saprei
Il pi� sincero?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Forse Conogelato
L'utente pi� misterioso?
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Vega
mai ma dico MAI un post di socializazione..solo "avvocato difensore"della Scienza..fondamentalista e dogmatica ..peggio di Cono (almeno lui uno straccio di aperitivo se lo beve..)
Dietrologo ritornera`?![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Tutti possono ritornare o personalmente o tramite un ritorno o tramite una citazione o un pensiero da parte di altri.
Misterikx chi sar� sul serio nella sua vita?
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
un uomo in carriera
due utenti/esse che hai incontrato in real
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non ho mai incontrato nessuno.
Chi utente/essa vorresti incontrare?
Crepuscolo e i suoi pappagallini.
Quale utente/essa vedresti bene come hostess o steward d'aereo?
amate i vostri nemici
A occhio e croce Mad: cordiale, gentile, professionale...
Con quale utente ti prenderesti una sbronza (vietato citare la sottoscritta)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .