Ah, vedo che l'ha compreso......
mala tempora currunt sed peiora parantur
Ah, vedo che l'ha compreso......
mala tempora currunt sed peiora parantur
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E cos� ha vinto la Germania. Chiss� la faccia di Messi, che ha voluto che si lasciasse a casa Tevez per portare al mondiale due morti in piedi come Lavezzi e Palacio...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
e ora la merkel, chi la tiene piu? got mit uns!!! germania uber alles... haloooo!!! io sono tedesca di Germania!!! Ah si? Ed io che pensavo tu fossi tedesca di Slovenia!!!!
comunque.... onore al merito. L'argentina ha segnato 7 gol in tutto il campionato... la tedeschia 7 gol li ha fatti solo ai brasiliani!!!
Finalmente potremo rilassarci tutti al mare, quest'anno!!!
Bambol utente of the decade
Ahahahahahahaha beh si: Adesso � il momento delle mogli, figlie, fidanzate, amiche, compagne......tutte molto sacrificate durante l'abbuffata mondiale.
amate i vostri nemici
hai dimenticato le AMANTI!!!!
Bambol utente of the decade
Comunque anche a me, come a Dietrologo, vedere la Merkel gongolante e trionfante ha fatto un po' rabbia. Lo confesso.
amate i vostri nemici
Devi essere per forza sempre cos� acida? Ho solo esposto la mia sensazione al momento. E ricorda: quando parli di Pertini sciacquati prima la bocca.
amate i vostri nemici
Fai quasi pena. Vabb�, amen.
amate i vostri nemici
Tu senza quasi. Ora pro nobis.
semel in anno licet insanire, cotidie melius