Sei bona, Dark, fattene una ragione
Sei bona, Dark, fattene una ragione
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aaaaah, � una storia tipo "mamma, Ciccio mi tocca! - Toccami Ciccio che mamma non vede... - Mamma, Ciccio mi tocca! - Toccami Ciccio, che mamma non vede..."
All'infinito
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che � successo, Darkina?
amate i vostri nemici
No, Cono, a te non lo dico, altrimenti mi scomunichi!
Accipicchia: La faccenda dev'essere seria.
amate i vostri nemici
E' bellissimo, probabilmente nei prox giorni ci saranno 30 gradi.
Spero faccia almeno una 15 ina di giorni cosi'.
Sono diventata una donna dalle ragionevoli pretese
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No Dark, tu sei quella delle MissionS Impossible
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono cascata dalle zeppe: 7 gg. di prognosi
L'estate adesso e' davvero arrivata: della mia sfiga ci si puo' fidare
(George Bernard Shaw)
Sono cascata dalle zeppe: 7 gg. di prognosi
L'estate adesso e' davvero arrivata: della mia sfiga ci si puo' fidare
(George Bernard Shaw)
hai patteggiato un modico tributo alla statistica; ora puoi concederti la parte piena del bicchiere,
vediamola cos�...
c'� del lardo in Garfagnana
hai patteggiato un modico tributo alla statistica; ora puoi concederti la parte piena del bicchiere,
vediamola cos�...
c'� del lardo in Garfagnana
Ah, ma voi razionalisti la sfiga la chiamate statistica ?
E che gusto c'e' ? E la mia mania di protagonismo ?
(George Bernard Shaw)