Pagina 1365 di 4523 PrimaPrima ... 365 865 1265 1315 1355 1361 1362 1363 1364 1365 1366 1367 1368 1369 1375 1415 1465 1865 2365 ... UltimaUltima
Risultati da 20,461 a 20,475 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Stamattina sono passato in gastronomia ordinando 4 fette di fontina: La ragazza del banco, per�, ci ha starnutito sopra, senza fare in tempo almeno a voltarsi.....
    Che devo fare, amici?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questa della raccomandata non la sapevo, grazie dell'informazione! Provveder� in questo senso, allora. Mi hai aperto uno spiraglio di luce!!!
    mi raccomando, aspetta una risposta e consenti un certo ragionevole arco di tempo dal momento della ricezione; sulle modalit� del conguaglio consulta un avvocato, che per un'informazione cos� non ti chiede nulla, oppure chiama quelli di Altro consumo o le associazioni degli inquilini;

Mah, nel mio caso le crisi si susseguono da quando stiamo insieme, non so se la genetica in questo caso conta...
    vabb�, questa � un'altra cosa, che magari fa parte del gioco; se per� c'� una costante comportamentale nelle convivenze, pu� essere bene saperlo per amministrarla con pi� lucidit�; magari si pu� decidere di sfornare eredi ogni tre anni e aggirare il problema sine die
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questa della raccomandata non la sapevo, grazie dell'informazione! Provveder� in questo senso, allora. Mi hai aperto uno spiraglio di luce!!!
    mi raccomando, aspetta una risposta e consenti un certo ragionevole arco di tempo dal momento della ricezione; sulle modalit� del conguaglio consulta un avvocato, che per un'informazione cos� non ti chiede nulla, oppure chiama quelli di Altro consumo o le associazioni degli inquilini;

Mah, nel mio caso le crisi si susseguono da quando stiamo insieme, non so se la genetica in questo caso conta...
    vabb�, questa � un'altra cosa, che magari fa parte del gioco; se per� c'� una costante comportamentale nelle convivenze, pu� essere bene saperlo per amministrarla con pi� lucidit�; magari si pu� decidere di sfornare eredi ogni tre anni e aggirare il problema sine die

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    fai una foto che poi ti suggerisco la soluzione , idraulici meccanici e falegnami ti smontano la casa per ogni sciocchezza
    Spero di riuscire a fare la foro perch� � in una posizione non comodissima... ci provo, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Stamattina sono passato in gastronomia ordinando 4 fette di fontina: La ragazza del banco, per�, ci ha starnutito sopra, senza fare in tempo almeno a voltarsi.....
    Che devo fare, amici?
    Io le avrei chiesto di darmene di nuove...

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Grazie per i consigli.
    Eredi no, per�, per carit�!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Insomma...non le mangeresti, dico bene?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Insomma...non le mangeresti, dico bene?
    Decisamente no...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Era il mio pranzo, mannaggia.
    amate i vostri nemici

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buondi', direi che:
    - I nordici che ho conosciuto io, i piatti dopo l'insaponatura, li scuotono leggermente.
    - A me la prima crisi arrivo' al terzo anno esatto, poi tirammo dritto fino al decimo
    - Alla fontina aggiustata di starnuto direi decisamente no, dirglielo li' per li' no? Non avrei mai saltato il pranzo per uno starnuto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Non affondate il coltello nella piaga, amiche. Accidenti a me e alla mia (a volte davvero eccessiva) riservatezza: Un me la son sentita, l� per l�.
    amate i vostri nemici

Posh&Rebel L'avatar di efua
    La riservatezza con il cibo non va
    Il cibo richiede sfacciataggine
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Vero. Ok, mi serva di lezione.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La riservatezza con il cibo non va
    Il cibo richiede sfacciataggine
    Donna saggia.
    Il mio pranzo, insalata di pasta con pomodoro, mozzarella e olive, � gelosamente custodito e guai a chi lo tocca!

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    - A me la prima crisi arrivo' al terzo anno esatto, poi tirammo dritto fino al decimo
    aspe': ti devi rivolgere al caf sindacale per lo scorporo e il computo degli anni, a seconda della frequentazione diuturna, oppure della convivenza; come per gli insegnanti e il calcolo pensionistico, ci sono differenze a seconda della sede, se � disagiata, nel sud o distaccati; ti devi leggere tutte le circolari ministeriali, ogni giorno ce n'� una nuova, ecc...
    non avrai pensato che la questione esula dalle regole burocratiche ?

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    aspe': ti devi rivolgere al caf sindacale per lo scorporo e il computo degli anni, a seconda della frequentazione diuturna, oppure della convivenza; come per gli insegnanti e il calcolo pensionistico, ci sono differenze a seconda della sede, se � disagiata, nel sud o distaccati; ti devi leggere tutte le circolari ministeriali, ogni giorno ce n'� una nuova, ecc...
    non avrai pensato che la questione esula dalle regole burocratiche ?
    Si per� allora nel mio caso la crisi dei quattro anni dovrebbe arrivare allo scadere degli otto, calcolando quanto poco tempo ci vediamo. Ho decisamente precorso i tempi... Quasi quasi mando una lettera di protesta al ministero...

Astensionista L'avatar di nahui
    Noi infatti abbiamo iniziato a litigare dopo 16 anni, appena iniziato a convivere. E' un classico... Finche' la frequentazione e' ricreazionale, e poi ognuno nel suo mondo, non si puo' dire di conoscersi davvero.
    Vado a spolverare il tinello, per fare un po' di riabilitazione alla caviglia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato