Sono ragazzine Cono!!
Ma tu non hai -nemmeno da GGiovine- avuto un periodo dark?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io no, veramente. Pero' una volta ho votato per Craxi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Dietrologo, vorresti insinuare che sono una likkeculo?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche io , se dovessi registrarmi su fb, userei un nick del genere.
Sono pi� vitali di altri che alludono a gattine depilate da non pelare, cavalli pazzi senza camicia di forza e uccelli con la rogna dalle variopinte piume ...
Io cucio passamaneria sulle vecchie tovaglie e taglio foulards da orlare in vacanza. Sono un tipo tranquillo, per questo mia figlia ha sta adolescenza da stereotipo ribelle.
Ieri ci ha accusato di essere "asociali, senza amici e non invitate mai nessuno a cena". Mo' me lo segno e comincio ad uscire un paio di sere la settimana come le altre, quelle "giuste". Tanto e' l'eta' di cacca, noi accusavamo Madre del contrario. E' dura diventare Tu Madre.
(George Bernard Shaw)
(George Bernard Shaw)
mai entrato in instagram; ci arriver�, forse, quando sar� da vecchi e "sbagliati", ma non so se mi qualificher� come pirata dei caraibi o palo del telegrafo![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Sempre frutta di stagione, mi raccomando.
Uscire di corsa dalla redazione e finire dritta addosso all'idraulico marpione non � stata una buona trovata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dietry ma perche' mi vuoi male? Gia' sono una mamma anziana![]()