Per carit�!!! Questo � un marpione di prima categoria che ci ha provato gi� pi� volte (mi chiedo se esiste specie della razza umana dotato di tette con cui non ci abbia provato) e anche oggi ne ha approfittato, ovviamente, ribadendo che a lui la cosa non era affatto dispiaciuta. Io sono filata via veloce come la luce.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non ti spaventare:
� solo una strategia di marketing oramai forzosa, che mettono in atto anche con le signore anziane; con l'iconografia che si � creata dell'idraulico, te l'immagini quanta clientela perderebbe uno che non si mostri disponibile sempre e comunque ?![]()
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
eh, sar� uno di quelli resi fanatici dalla divisa, come il vigile-Alberto Sordi: quando gli dai la salopette da idraulico non capisce pi� niente e si mette a lanciare occhiate seduttive e cercare "incidenti" di contatto a destra e manca; molto pi� spontanei gli edili balcanici![]()
Anche io modestamente faccio le mie conquiste: oggi l'ambulante extracomunitario con l'alopecia areata totale dal quale ho comprato tre foulards 2 euro fallimento di azienda piemontese che ora sono arrivati i cinesi e non si vende piu' niente, mi ha regalato un fazzoletto da naso extralarge di batista di cotone, sussurrando "bellissima !".
Ho anch'io il mio mercato, che vi pare![]()
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
poco fa, ex e coetanea, divorziata con prole, mi ha confessato frequentazione con nordafricano 20 anni pi� giovane e parecchio piacente, dice; mica uno sfigato qualsiasi...
fonder� una lega degli autoctoni maturi, per un accordo elettorale con Salvini![]()
Beh, in alcune culture le relazioni con donne piu' mature sono considerate normali. Poi ci sara' anche un profilo utilitaristico, per carita', pero' anche io conosco diverse unioni felici e pluriennali di questo tipo. Nell'Islam c'e' molto rispetto per gli anziani![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)