Appena vado in pensione (se me la daranno....) ho la Svezia nel mirino.
Appena vado in pensione (se me la daranno....) ho la Svezia nel mirino.
amate i vostri nemici
inboccalupo!
toro 3 a 0
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Felicitazioni!
amate i vostri nemici
grazie!
adesso non bisogna montarsi la testa,mica si � battuto il Borussia!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Direi proprio di no. Il Brommacomediavolosichiama � ultimo nel campionato svedese.....
amate i vostri nemici
eppure l'aver aspettato ventanni porta frutti
"Nonostante l�avversario sconosciuto (gli svedesi del Brommapojkarna), la netta vittoria dell�andata (3-0 e qualificazione in tasca), la partita in diretta tv (su Mediaset Premium dalle 20,30) e il periodo vacanziero, domani sera allo stadio Olimpico saranno presenti pi� di 22 mila spettatori per il terzo turno preliminare di Europa League. Pi� di quanti ce n�erano nell�ultimo derby giocato contro la Juve (18.982) e pi�?o meno come nei �blockbuster� della scorsa stagione (sui livelli dei 22.788 spettatori per Torino-Milan). Numeri da grande evento, che renderanno la partita di domani sera tra le pi� �affollate� sugli spalti nell�era Ventura. "
lastampa oggi
comunque vada � stato un successo!
Te vai? In quale settore?
amate i vostri nemici
confesso che pur facendomene un vanto del non foraggiare il miliardario mondo del calcio, forse questa volta avrei ceduto...
ma vincoli forneri me l'impediscono!
la seguir� sul web!
Ultima modifica di giusepebottazzi; 06-08-2014 alle 20:06
Stamattina al bar ho letto che forse esordir� Quagliarella: Confermi?
amate i vostri nemici
� in panchina...ed � stato accolto calorosamente dai tifosi,
la sto seguendo qui
http://live.lastampa.it/Event/TORO_MISSIONE_EUROPA
e sul sito svedese
http://www.aftonbladet.se/sportblade.../fotbolllive1/
TORINO-BROMMAPOJKARNA 4-0
Toro testa di serie...
Ultima modifica di giusepebottazzi; 07-08-2014 alle 22:23
Poco pi� di un allenamento.....
Tienici informati sul sorteggio di stamattina. sia del Toro che dell'Inter.
amate i vostri nemici
grazie a tutti per avermi seguito con pazienza!
Le tre avversarie delle italiane in UEFA sono NAPOLI-Athletic Bilbao, SPALATO-Torino (il 21 agosto in Croazia, ritorno una settimana dopo a Torino), Stjarnan-INTER
Torino - RNK Split 1 - 0
il Toro passa il turno ai gironi di europa league!
Felicitazioni! Ma Cerci andr� via, hai letto?
amate i vostri nemici
grazie, almeno 6 partite in Europa le facciamo!
Europa League, ecco il sorteggio della fase a gironi: Per il Toro Copenhagen, Bruges, Helsinki -
See more at: http://www.toronews.net/index.php/to....SHBjzo44.dpuf
senza cercimmobile le speranze son poche...