Io credo di essere andata la prima volta in campeggio all'et� di 9 mesi... L'ho sempre amato. Peccato che al mio compagno non piaccia (sti uomini dai gusti troppo sofisticati)... io ci tornerei volentieri!
Io credo di essere andata la prima volta in campeggio all'et� di 9 mesi... L'ho sempre amato. Peccato che al mio compagno non piaccia (sti uomini dai gusti troppo sofisticati)... io ci tornerei volentieri!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie Dietry per le info, ci pensero' per il futuro.
Il problema e' ad essere essenziali nella roba da portarsi dietro e io non lo sono troppo.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Da giovincella organizzavo anche io cosette del genere in campagna da me, anche se non in campeggio, cmq all'aperto dormivamo e grigliate ne facevamo.
Mi piaceva moltissimo.
Adesso le ferie si "riducono" a tornare a casa e cioe' quasi sempre negli stessi luoghi.
St'anno me ne vado in appartamento, vista mare, pero' in un uliveto, vale?
Dietry lo so bene, fui campagnola prima che cittadina
Ieri ad esempio tutta la family a vedere le mucche, laddove Turner si destreggiava tra le tele.
Hai presente la spiaggia piu' bella d'Italia 2014? Bene, io lo sapevo da qualche anno che spettacolo e' il Cilento.
Eh lo so, non sanno proprio preservarla e viverla.
C'avessero qua quello che abbiamo noi.
Per tenere in "piedi" lo scenario dei quadri di Turner tengono al pascolo 15 bovini in estate.
Non meritiamo tanto ben di Dio, tale e' lo scempio.
E' perche' non c'ero io, che entusiasmo vuoi avere?
Fortunatamente certe piccole realta' poco conosciute ancora reggono.
Prossima volta, chiedi a me!
E ricevere certi messaggi non ti lascia indifferente come vorresti...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La citt� puzza.
Efua, al campeggio c'erano anche bimbi piccolissimi!
Un primo approccio soft � prendere in affitto una casa mobile col bagno privato: hai comunque il cielo sulla testa e la terra sotto i piedi. Comunque i campeggi del veneto sono avanti anni luce, con l'influenza dei tedeschi hanno standards pazzeschi. Altrove � tutto raffazzonato e caro al confronto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La citt� puzza.
Efua, al campeggio c'erano anche bimbi piccolissimi!
Un primo approccio soft � prendere in affitto una casa mobile col bagno privato: hai comunque il cielo sulla testa e la terra sotto i piedi. Comunque i campeggi del veneto sono avanti anni luce, con l'influenza dei tedeschi hanno standards pazzeschi. Altrove � tutto raffazzonato e caro al confronto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Quindi per campeggiare bene dovrei andare in Veneto?
Sono rimasta un po' traumatizzata dai Paduan.
Quando chiesi all'autista del pullman la fermata corrispondente ad una certa via, mi corresse - in modo pure piuttosto seccato-l'accento e io che sono senZiBBile ci rimasi male
Stanchezzaaaaaaaa e fa fridd, azz si fa fridd.
Si preannunciano incontri che sarebbe meglio evitare. Ma io i casini tanto me li cerco.
Buongiorno ! Anche qui brutto tempo: ho azzardato il vestitino estivo per sfoggiare un p� di fugace abbronzatura e sto congelando Sembra ottobre.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno, io ancora mi illudo di farmela l'abbronzatura, per adesso sono ricoperta da un candido vello, tipo agnellino
Sole ma le maniche corte nu vanno
Non sono pronta.
mi sa che pure quest'estate non � impugnabile; si paga col pallore, perch� il ricorso costerebbe troppo; muti e rassegnati, che oramai � un motto araldico
c'� del lardo in Garfagnana