Non capisco: Il problema � tecnico o psicologico?
Non capisco: Il problema � tecnico o psicologico?
amate i vostri nemici
benvenuta comunque!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Ciao DonnaTa, qual � il tuo problema? Se hai problemi tecnici chiedi pure!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi s� che � gi� andata....
amate i vostri nemici
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia e mi sono appena iscritta
Ciao Giulia, benvenuta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benvenuta! Ci spieghi il tuo nickname?
amate i vostri nemici
benvenuta,
....pronto?
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Si....buonanotte....
amate i vostri nemici
Bentrovati a tutti
Sono alla disperata ricerca di persone a cui piaccia discutere argomentando, solo per il piacere del confronto, senza pregiudizi e preconcetti.
Se in questo forum ce ne sono...io li trover� ahahah
benvenuto!
Benvenuto Oscar!
Ti troverai bene. Ciao!
amate i vostri nemici
Ok, non ne dubito. Ma quando vorrai farti due chiacchiere fra amici, noi ci saremo.
amate i vostri nemici