Originariamente Scritto da Baboulenka
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
In questo periodo sto mangiando da schifo. MErcoledì pomeriggio ho mangiato i biscotti portati dalla collega e ho saltato la cena. Ieri mattina ho mangiato ancora qualche biscotto e ho saltato il pranzo perchè non avevo fame. Ieri sera ho cenato con una piadina, alle 22. Oggi mi sono portata lo yogurt e due pesche. Vediamo se riesco a mangiar un po' meglio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
stamattina ghiotta colazione al bar con focaccia nel cappuccino zuccherato:il melange dolcesalato si coniuga deliziosamente!Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment
-
Stasera sushi!!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
gelati discount
buoni
non leggo gli ingredienti,ormai i grassi di palma (sconsigliati) sono però dappertutto...Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment
-
Pasta con il cavolfiore....per l'odore c'è da scappare da casa."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Piadina col crudo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
L'adoro! Uno dei miei piatti preferiti in assoluto.Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza MessaggioPasta con il cavolfiore....per l'odore c'è da scappare da casa.amate i vostri nemici
Comment
-
Due mele e una pesca. Disintossicazione mode on.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Sto mangiando cioccolato fondente.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ieri sera ho preparato i pizzoccheri, e scusate se è poco!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
Io se non mangio carboidrati ho fame famissima a oltranza 

Comment