Se il dietrologo non viene degradato , sospeso o bannato, me ne vado da questo forum.
Massima solidarieta' a conogelato.
Con i pataccati bimbiminchia si desertificano i fora.
Se il dietrologo non viene degradato , sospeso o bannato, me ne vado da questo forum.
Massima solidarieta' a conogelato.
Con i pataccati bimbiminchia si desertificano i fora.
"RISORGERA�" fra tre giorni non ti preoccupare...
AH gliene hanno dati solo due?!
c�mon
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Solidariet� a Dietrologo., Moderare Cono � uno dei compiti pi� ingrati che ti possano capitare...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io bannerei tutti quelli che parlano di religione fuori da spiritualit�. Con tutto il bene che posso volere a Cono. Che gi� la sezione in s� � di una pesantezza inaudita, ci manca solo di espandere il morbo religioso fuori da l�!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cio� quell'altro si � intromesso in una discussione tra Cono e Vega e lo ha bannato d'istinto/accazzo/senza un buon motivo.
A quelli come dietrologo ci vuole un po di real life e uno che gli infili la testa nel cesso mentre lo prende a calci in culo... cos� imparerebbe il rispetto (cosa che manca pure a Vega che sono anni che sclera contro Cono)
Ma sottolineiamo pure che i peggio presi male contro la religione sono tutta gente che ha la famiglia infognata attivamente con preti e parrocchie o peggio ci mangiano, lavorandoci... e si vengono a sfogare su internet, ipocriti del cazzo
si, ipocriti del cazzo, ve la meritate tutta
Povero Cono... clapclap
Povero Cono, io arrivo e lui nel bannatoio.
Chiss� che avr� combinato
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
che dire,ragazzi...
la vita del mod � dura...
pagati due spicci, un sacco di responsabilit�,che a volte sconfinano nel penale, soli,nel buio della stanzetta, del volto appena se ne scorge il ghigno al lucore del monitor...
a volte magari sono allo stesso tempo il boia e il condannato...
no,non lo farei, piuttosto dite a mia madre che suono il piano in un bordello!
ps:conogelato libero!
Ultima modifica di giusepebottazzi; 09-09-2014 alle 20:55
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
"In verit� vi dico... uno di voi mi banner�!!!"
Gliel'ho sentito dire a cono prima che venisse bannato, giuro!!!
(Perdonali Cono, perch� non sanno quel che fanno!!! )
Bambol utente of the decade
Macchia nera intanto si fa un viaggetto di una settimana. Gente, va bene ridere e scherzare, ma le offese no. Suvvia, che il regolamento lo conoscete ormai, dopo tutti questi anni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
avevo letto da qualche parte che chi supera i 980 post e pure � rimasto non possa venir bannato se non d'accordo...
Ultima modifica di giusepebottazzi; 10-09-2014 alle 11:49
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!