Per tutto ci vuole sempre coraggio e forza d'animo.
Per tutto ci vuole sempre coraggio e forza d'animo.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Le 6 � ancora buio, le 19,40 � gi� buio. Addio pessima estate, bentornato triste (e pessimo? Che intenzioni hai?) inverno.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sar� una giornata impegnativa. Una giornata di incontri. Strani. Di momenti intensi. Arriver� a sera distrutta. Spero anche serena.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non sono responsabile delle cagate dei software altrui.
E dato che la colpa non � mai di nessuno, per� le rotture di coglioni sono mie, sul contratto farebbero bene a scrivere "cos� come visto e piaciuto". Diamo un taglio all'ipocrisia una buona volta.
Dovrei capovolgere le cose...
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Un altro 'giornalaio', che wikipedia dice sia uno scrittore italiano di letteratura 'gialla', tale Maurizio DeGiovanni, pubblica un articolo sul settimanale OGGI pieno d'inesattezze e caxxate varie sulla morte del dicassettenne Davide del rione Traiano di Napoli.
C'� da aggiungere che costui � anche napoletano....!
P�nta rh�i h?s potam�s
Come sta tua moglie, Are?
amate i vostri nemici
....sta imparando a camminare, nel girello
Sono contento me lo abbia chiesto : considerato che non sono pazzo ed ho la testimonianza di ben 7 persone presenti la sera del 1� agosto 2014 allorquando mi fu detto che non c'era alcuna pratica da poter fare per salvare mia moglie dal suo destino mortale se non aspirare ad un miracolo, che puntualmente avvenne circa 3 ore dopo nella persona di Clementina Galano che volle tentare, con ottimo risultato d'intubarla e di praticarle terapia endovena e non tramite porter, come da me suggerito.
Mia moglie non ha MAI avuto un ICTUS, come erroneamente diagnosticato d a quelle braccia sottratte all'agricoltura, cosi come non aveva e non ha la 'broncopolmonite pregressa'......
Ha avuto una forte encefalopatia posteriore, reversibile, con ematoma parietale dx. e male epilettico sintomatico con emiparesi del lato sx.
Non ha subito gravi danni cerebrali (quasi nulla), sta ristabilendosi con la pratica di fisioterapia e credo e spero di poterla far ritornare a casa entro una diecina di giorni e continuare la terapia a domicilio con il fisioterapista e seguita dal mio neurologo di fiducia.
it's all folks
P�nta rh�i h?s potam�s
Sto morendo dal caldo.....
Siamo amici. Ok, questo lo abbiamo stabilito. E' tutta quell'elettricit� quando poi ci vediamo, che stona...
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salve bella gente, scrivo dal bagno di questo alloggio, dove internet prende almeno un po'!
Almeno fino a mo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Andando in cerca di Trescore Balneario nella bergamasca.
Prima richiesta di informazioni: risponde uno slavo e le da' molto precise.
Seconda richiesta: altro slavo e ci mette sulla strada giusta.
Alla terza volta chiediamo ad un gruppo di ragazzini bergamaschi: erano piuttosto abbronzati e sul marroncino, ma le indicazioni erano esatte e l' accento tipico del posto.
Conclusione: nella bergamasca danno indicazioni precise.
Vorrei non avere pi� pensieri.
Aureliaaaaaa !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bisogna cambiare ma necessariamente in peggio non in meglio.