Pagina 1390 di 4523 PrimaPrima ... 390 890 1290 1340 1380 1386 1387 1388 1389 1390 1391 1392 1393 1394 1400 1440 1490 1890 2390 ... UltimaUltima
Risultati da 20,836 a 20,850 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Per tutto ci vuole sempre coraggio e forza d'animo.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Le 6 � ancora buio, le 19,40 � gi� buio. Addio pessima estate, bentornato triste (e pessimo? Che intenzioni hai?) inverno.
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sar� una giornata impegnativa. Una giornata di incontri. Strani. Di momenti intensi. Arriver� a sera distrutta. Spero anche serena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Non sono responsabile delle cagate dei software altrui.
    E dato che la colpa non � mai di nessuno, per� le rotture di coglioni sono mie, sul contratto farebbero bene a scrivere "cos� come visto e piaciuto". Diamo un taglio all'ipocrisia una buona volta.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Dovrei capovolgere le cose...
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Un altro 'giornalaio', che wikipedia dice sia uno scrittore italiano di letteratura 'gialla', tale Maurizio DeGiovanni, pubblica un articolo sul settimanale OGGI pieno d'inesattezze e caxxate varie sulla morte del dicassettenne Davide del rione Traiano di Napoli.

C'� da aggiungere che costui � anche napoletano....!
    P�nta rh�i h?s potam�s

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Come sta tua moglie, Are?
    amate i vostri nemici

....sta imparando a camminare, nel girello

Sono contento me lo abbia chiesto : considerato che non sono pazzo ed ho la testimonianza di ben 7 persone presenti la sera del 1� agosto 2014 allorquando mi fu detto che non c'era alcuna pratica da poter fare per salvare mia moglie dal suo destino mortale se non aspirare ad un miracolo, che puntualmente avvenne circa 3 ore dopo nella persona di Clementina Galano che volle tentare, con ottimo risultato d'intubarla e di praticarle terapia endovena e non tramite porter, come da me suggerito.
    Mia moglie non ha MAI avuto un ICTUS, come erroneamente diagnosticato d a quelle braccia sottratte all'agricoltura, cosi come non aveva e non ha la 'broncopolmonite pregressa'......
    Ha avuto una forte encefalopatia posteriore, reversibile, con ematoma parietale dx. e male epilettico sintomatico con emiparesi del lato sx.
    Non ha subito gravi danni cerebrali (quasi nulla), sta ristabilendosi con la pratica di fisioterapia e credo e spero di poterla far ritornare a casa entro una diecina di giorni e continuare la terapia a domicilio con il fisioterapista e seguita dal mio neurologo di fiducia.

it's all folks
    P�nta rh�i h?s potam�s

Sto morendo dal caldo.....

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Siamo amici. Ok, questo lo abbiamo stabilito. E' tutta quell'elettricit� quando poi ci vediamo, che stona...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Salve bella gente, scrivo dal bagno di questo alloggio, dove internet prende almeno un po'!
    Almeno fino a mo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista
    Andando in cerca di Trescore Balneario nella bergamasca.

Prima richiesta di informazioni: risponde uno slavo e le da' molto precise.
    Seconda richiesta: altro slavo e ci mette sulla strada giusta.
    Alla terza volta chiediamo ad un gruppo di ragazzini bergamaschi: erano piuttosto abbronzati e sul marroncino, ma le indicazioni erano esatte e l' accento tipico del posto.

Conclusione: nella bergamasca danno indicazioni precise.

Vorrei non avere pi� pensieri.

Astensionista L'avatar di nahui
    Aureliaaaaaa !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Bisogna cambiare ma necessariamente in peggio non in meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato