“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Misterikx vergine ! Chi se l'aspettava !?
Auguriiii!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
auguri Pino![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Troppe cose da ricordare povero cervello mio.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Auguri X.
Efua, buon ritorno nella tua patria d'adozione che ti ha salvato da questo sfacelo sotto il quale sar� sepolta.
Aggiungo, perch� porta bene, che la morte mi asciuga le mutande evri dei.
Auguri Mister!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ognuno ha quello che si merita
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Grazie per gli auguri ,comunque e ovunque voi siate un abbraccio!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Grazie Mister!
E' difficile ignorare le sensazioni... Come vorrei poterci riuscire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pittore ti voglio parlare, ma NON quando dipingi un altare....
ti voglio parlare adesso, voglio sapere perch� vieni alle 10 del mattino a fare il tuo lavoro? (ridipingermi casa)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Rientrai! Dopo un soggiorno ed una partenza non scevre da inconvenienti.
-Schivammo un masso che ruzzolo' giu' dalla montagna sulla via del mare.
-Una notte un gatto (spero) seziono' un topo nel giardinetto antistante la camera da letto.
-Io ferma allo stop -prima volta sola con la Gegia in auto- uno non mi vede e fa la marcia indietro nel mio veicolo, fortunatamente nulla per il quale avrei dovuto bruciargli i peli del $%^&.
-Partenza ore 15.00 anziche' alle 10.10, l'aereo che doveva raccoglierci non era partito da PariGGi e allora ne hanno fatto arrivare un altro da MIlan.
Sono felice di esserci![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bentrovati![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
AH ma ci siamo dunque?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si, siamo incredibilmente riemersi dal nulla.
amate i vostri nemici
giovedi mattina mi riporto D. a casa. Firmer� anche se scriveranno e.c.p.s., del resto � una (PESSIMA) clinica di riabilitazione buona solo ad incessare le rette giornaliere sborsate dai contribuenti, tramite la regione-
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel