come butta a patata
come butta a patata
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
ganzo ho ancora il logo di pitchfork con l'happy merchant
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Gli aggiornamenti sono altri....
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
parlamene
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
I primi che mi vengono in mente sono gli aggiornamenti del personal computer. Gli aggiornamenti fiscali e previdenziali.
Per alcuni � fattore di vita anche sapere gli aggiornamenti di facebook , dello status sociale o relazionale di qualcuno.
Insomma aggiornati ,la patata non rientra tra gli aggiornamenti " IN " del momento. semmai la patata s'infila nel forno.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
su fiscale e previdenziale sono preparatissimo prossimo aumento contributo solidariet� 0,5% imponibile previdenziale causa riforma fornero in busta di settembre
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Muffita, of course.
Ciao Lex!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma....sei proprio Lex Lex? L'originale? Quello di Modena?
Ciao, bentornatoooo!!!! Noi siam saliti in A ma vi aspettiamo eh
amate i vostri nemici
Ma guarda chi � tornato!!! Spero per restare!
E comunque � troppo comodo arrivare qui e chiedere gli aggiornamenti. Su, su, vatti a leggere tutto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un altro desaparecido!
Come va Okno? Per� ora non sparite di nuovo per una vita!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bene grazie, e tu?
Diciamo che i problemi tecnici non aiutano.. ho provato a collegarmi ogni tanto, sar� stato anche sfortunato, ma ho sempre beccato errori nel visualizzare la pagina.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
No questo no... cono no.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-