Non ne posso pi� oggi...
Non ne posso pi� oggi...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Grazie Mister, ma questo mi conferma che sto invecchiando
La capacit� di illudersi � una condizione essenziale per innamorarsi ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Adda pass� 'a nuttata, ma quando?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Di nuovo zoppa![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
lo diceva pure l'oro-scopo; qualche giorno di pazienza...
c'� del lardo in Garfagnana
Ho la frustrazione a livelli massimi.
Continuo a non dormire un poco decentemente di notte.
E ste cazzo di altre madri che i figli fanno fare loro tutto, mah.
O dicono palle o mia figlia e' un caso a se'.
Sono una pezza![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi sa che � meglio l'eco - grafia
Avr� i legamenti buoni per fare il soffritto.
Non conosco altra realt� che la tua, se il mal comune ti pu� consolare...
E' che le figlie di madri distratte tendono a compensare sino all'auto-immolazione![]()
(George Bernard Shaw)
Ahahaha !
Un feticista delle caviglie slogate ? Sta sicuro che esiste: devo solo trovare il forum giusto e postare la foto con la cavigliera elastica di decatlon![]()
(George Bernard Shaw)
Nahui, se il mal comune continua a valere, a malapena mi reggo in piedi
Pero' ho fatto colazione in silenzio e sono riuscita ad avere una decente seduta di gabbinetto.
Per oggi mi e' andata pure di lusso!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
io stasera ho l'appuntamento col ritiro ingombranti:
nel pomeriggio, quattro piani di scale reiterati con diverse decine di oggetti pesanti, tra i quali spicca uno di quei lavandini di pietra da balcone
sto studiando il sistema per farlo scivolare lungo le scale senza che a fondo corsa abbatta qualche porta blindata![]()
(George Bernard Shaw)
fame di spazio; la casa � piccola e ogni dmq � prezioso per ripostigli o altro; in teoria, al posto del lavandino potrebbe andare la lavatrice, ma io la sposto in cucina;
l'epopea sar� quella dello svuotamento parziale del salotto - unica opzione possibile - tinteggiatura e posa parquet, fasso tuto mi, per poi procedere con l'altra met�![]()