Non ne posso più oggi...
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
guarda che ti puoi creare un nome fittizio se vuoi lasciarti alle spalle la pregiudiziale di vecchi amiche/i ,mariti insofferenti o famigliari..fb per il nuovoOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMi sa che mi debbo iscrivere a fb.
AmiciCCi come vi trovo?

ogni tuo versetto sprizza saggezza..come una santa..Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
I migliori amici sono gli amanti, finchè dura. C'è il collante del sesso a smorzare i difetti.
Santa Barbara
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Grazie Mister, ma questo mi conferma che sto invecchiando
La capacità di illudersi è una condizione essenziale per innamorarsi ?Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Ho la frustrazione a livelli massimi.
Continuo a non dormire un poco decentemente di notte.
E ste cazzo di altre madri che i figli fanno fare loro tutto, mah.
O dicono palle o mia figlia e' un caso a se'.
Sono una pezza
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Mi sa che è meglio l'eco - grafiaOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiolo diceva pure l'oro-scopo; qualche giorno di pazienza...
Avrò i legamenti buoni per fare il soffritto.
Non conosco altra realtà che la tua, se il mal comune ti può consolare...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioHo la frustrazione a livelli massimi.
Continuo a non dormire un poco decentemente di notte.
E ste cazzo di altre madri che i figli fanno fare loro tutto, mah.
O dicono palle o mia figlia e' un caso a se'.
Sono una pezza
E' che le figlie di madri distratte tendono a compensare sino all'auto-immolazione
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
devi trovare un pervertito cavigliofilo che fa i massaggiOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioAvrò i legamenti buoni per fare il soffritto.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ahahaha !
Un feticista delle caviglie slogate ? Sta sicuro che esiste: devo solo trovare il forum giusto e postare la foto con la cavigliera elastica di decatlon
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
alla fine, sarà uno dei piedi con la variante dello spirito da crocerossino; meno difficile di quanto si possa credereOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioAhahaha !
Un feticista delle caviglie slogate ? Sta sicuro che esiste: devo solo trovare il forum giusto e postare la foto con la cavigliera elastica di decatlon
Comment
-
Nahui, se il mal comune continua a valere, a malapena mi reggo in piedi
Pero' ho fatto colazione in silenzio e sono riuscita ad avere una decente seduta di gabbinetto.
Per oggi mi e' andata pure di lusso!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
io stasera ho l'appuntamento col ritiro ingombranti:
nel pomeriggio, quattro piani di scale reiterati con diverse decine di oggetti pesanti, tra i quali spicca uno di quei lavandini di pietra da balcone
sto studiando il sistema per farlo scivolare lungo le scale senza che a fondo corsa abbatta qualche porta blindata
Comment
-
Hai mangiato, hai eliminato le scorie: cosa vuoi di più dalla vita ?!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPero' ho fatto colazione in silenzio e sono riuscita ad avere una decente seduta di gabbinetto.
Per oggi mi e' andata pure di lusso!
Non essere troppo esigente, eh...
Pensavo che li avessimo solo in KalabriaOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioio stasera ho l'appuntamento col ritiro ingombranti:
nel pomeriggio, quattro piani di scale reiterati con diverse decine di oggetti pesanti, tra i quali spicca uno di quei lavandini di pietra da balcone
sto studiando il sistema per farlo scivolare lungo le scale senza che a fondo corsa abbatta qualche porta blindata

Non potevi lasciarlo in balcone e piantarci i pomodori, come tutte le persone civili?!
(George Bernard Shaw)
Comment
-
fame di spazio; la casa è piccola e ogni dmq è prezioso per ripostigli o altro; in teoria, al posto del lavandino potrebbe andare la lavatrice, ma io la sposto in cucina;Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioPensavo che li avessimo solo in Kalabria
Non potevi lasciarlo in balcone e piantarci i pomodori, come tutte le persone civili?!
l'epopea sarà quella dello svuotamento parziale del salotto - unica opzione possibile - tinteggiatura e posa parquet, fasso tuto mi, per poi procedere con l'altra metà
Comment

Comment