Questa stanchezza....mi deteriora.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
ne e´l´animaOriginariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
La capacità di illudersi è una condizione essenziale per innamorarsi ?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Rivoglio il mio ottimismo.. chi se l'è fregato!?"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Silviaaaaaaaaaa la ladrona...."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Accipicchia: Tutti particolarmente profondi qua dentro, ultimamente.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggione e´l´anima
amate i vostri nemici
Comment
-
Cono tu -da sempre- consideri superficialmente i tuoi interlocutori invece e in maniera del tutto arbitraria.
Qua, se non ti e' chiaro, siamo tutti -a modo nostro- dalle profondita' oceaniche
Pranzo in brodo va e speriamo che mi si asciughino i panni entro un paio di giorni
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Cono solo perché abbiamo tette da paura e culi che farebbero urlare i puttini barocchi, non devi pensare a noi come ad un gregge da appecorare.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAccipicchia: Tutti particolarmente profondi qua dentro, ultimamente.
Capisci?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioCono solo perché abbiamo tette da paura e culi che farebbero urlare i puttini barocchi, non devi pensare a noi come ad un gregge da appecorare.
Capisci?!
Questo si chiama parlar chiaro!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ahahahahahahahaha lungi da me: E' che dietro i nostri nickname e le nostre cazzeggiature varie, quando meno te lo aspetti vengono fuori le persone. E i loro pensieri più belli.
amate i vostri nemici
Comment
-
Ma non le mutande, quelle sono per pochi!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahahahaha lungi da me: E' che dietro i nostri nickname e le nostre cazzeggiature varie, quando meno te lo aspetti vengono fuori le persone. E i loro pensieri più belli.
Comment
-
Eh no. Va bene tutto ma paragonarmi "all'eroina di quei romanzi rosa che mi piacciono tanto" no. Dopo di questa non siamo più amiche, sallo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment