a me piace la pallavolo
Adesso ci sono i mondiali femminili e la cosa mi gusta parecchio.
Per il gioco in s� o...per le splendide fanciulle italiane? Io vado matto per la Diouf, ad esempio.
amate i vostri nemici
L'Italia comincia bene anche la seconda fase dei Mondiali di Volley Femminile in casa con una vittoria da tre punti contro l'Azerbaijan. 3-1 il risultato finale a favore delle azzurre che, dopo aver dominato i primi due set, hanno sofferto moltissimo nel terzo e quarto parziale per una vera e propria crisi in attacco, ma nonostante tutto sono riuscite a superare le difficolt�, a non disunirsi mai, e a chiudere il match difendendo il secondo posto in classifica alle spalle della Cina.
Domani si gioca, sempre al Pala Florio di Bari, contro il Belgio e sar� un'altra dura battaglia.
amate i vostri nemici
Tipico esempio di bellezza italiana proprio. Per� almeno � alta 2.02.
Io direi che le vittorie contro squadre del cazzo non fanno testo. La nazionale maschile ha avuto una strada molto pi� dura, pur avendo sprecato un sacco.
Vero: Ma le ragazze hanno un'altro spirito, mi sembra. Un'altra determinazione!
La Diouf? Che sia di colore e parli milanese....la rende ancora pi� affascinante
amate i vostri nemici
anch'io son favorevole....
alla riesumazione dei vecchi post,li si tiene in vita ed aggiornati!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
3-0 anche ieri contro il Belgio! E se li vincessimo, questi mondiali?
amate i vostri nemici
Vero! Sempre pi� entusiasmanti le nostre ragazze
amate i vostri nemici
Stasera a Milano partita decisiva contro gli USA: Se vinciamo questa vinciamo il Mondiale!
amate i vostri nemici
Mamma mia che roba! 3-0 anche agli USA: Bravissime e bellissime!!!
amate i vostri nemici
All'esordio nel torneo olimpico, l'Italia spazza via la Francia campione d'Europa con un secco 3-0. Set mai lottati, partita mai in discussione, a parte un tentativo di rientro della Francia nel primo set quando l'Italia era gi� avanti 11-1.
Partita magistrale di tutto il sestetto azzurro, sia in attacco che in difesa, con una quantit� di muri impressionante. Sugli scudi il solito Zaytsev, che assieme a Juantorena ha annullato la stella Ngapeth, il quale dall'inizio alla fine non sapeva cosa fare in campo. Inspiegabile la scelta di Tillie padre che non l'ha mai tolto, o per contratto o per mancanza di alternative. Altrettanto disastrosi Leroux e Rouzier, mentre l'unico a salvarsi dei francesi � stato Tillie figlio. Almeno uno in famiglia si � ben comportato.
E� stata una partita fantastica, con un Giannelli stratosferico in tutti i ruoli.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .