C'� Pazza? Mi � scomparso il dolorino all'anca.....
C'� Pazza? Mi � scomparso il dolorino all'anca.....
amate i vostri nemici
Sono qui! Hai gi� bevuto il vov o posso iniziare a terrorizzarti?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Tranquilla, oggi ho saltato il pranzo e a digiuno gli alcoolici non si prendono.
amate i vostri nemici
Come mai, non stai bene?
Io sono in fase "dieta depurativa", quindi verdura, frutta e pesce.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
St� benissimo, grazie Darkina: E' che fra un impegno e l'altro...il tempo � volato via.
amate i vostri nemici
Spezziamo la mattinata con un tramezzino Mayonese e olive.
amate i vostri nemici
Io ho spezzato la mattina con una prugna. Ora caff�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai 5 minuti? Lo bevi un aperitivo con me?
amate i vostri nemici
Ragazzi un saluto a tutti.
A quest'ora non becco mai nessuno nel bar. Un succo di frutta per me, mi consolo da sola.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Io spezzo la mattina diverse volte e anche il pomeriggio ho gi� magnato una mela, una pera, un biscottone e se se mi fate compagnia prendo anche un limoncello
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Un jasmin tea, please
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
colesterolo? atorvastatina....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel