Magari! Odio questi posti. Soprattutto in autunno ed inverno.
Magari! Odio questi posti. Soprattutto in autunno ed inverno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avendoci vissuto, ti comprendo benissimo.
Stamani appuntamento alle ore 12 "terapia del dolore", ore 9,30, tel4efonata che manda appuntamento in vacca. di 8 applicazioni, una a settiana, ne ho fatte 3 in 2 mesi a causa degli appuntamenti mandati a puttane. In genere venivo avvisarto qualche giorno prima, adesso siamo ad un paio d'ora prima....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Primo raffreddore !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sorda di gioia diventer� cieca di allegria e muta dall' entusiasmo per questi anni utili a un cazzo.
Gola in fiamme per le discinte posture notturne.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io prendo un kiwi tutte le mattine appena sveglio, come antidoto al raffreddore.
amate i vostri nemici
E' uscito il sole, ma ho un freddo becco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche qua sole ed aria frizzante ma piacevole.
amate i vostri nemici
Bella l'aria frizzante, devo cercare di annusarla pure io quando esco
Per i prossimi giorni e' previsto un calo delle temperature e i panni non mi si asciugheranno
Ho il terrore di muovermi o mi si sveglia l'aguzzina.
Mai giocato da piccola alle belle statuine? Ecco: Fai mente locale.![]()
amate i vostri nemici
Cono non sei affatto divertente, soprattutto nei confronti di chi deve gestirsi in spazi ristretti.
D�i, so benissimo di cosa parli....
Goditi la tua Maria e la fantastica esperienza che stai vivendo: Ciao, a domani![]()
amate i vostri nemici
Ok grazie di avermi ricordato che debbo fa!
Cia'!