Voi ne avete mai fatte? Io ne ho iniziata una, fondamentalmente abbastanza fai da te, perch� ultimamente non mi sentivo tanto bene e temo che sia il fegato un po' appesantito. Sembra funzionare...
Le vostre esperienze?
Voi ne avete mai fatte? Io ne ho iniziata una, fondamentalmente abbastanza fai da te, perch� ultimamente non mi sentivo tanto bene e temo che sia il fegato un po' appesantito. Sembra funzionare...
Le vostre esperienze?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E in cosa consiste la tua dieta disintossicante?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Caff� e sigarette suppongo non vada come dieta disitossicante, per� posso metterci tanta birra e stimolare la diuresi.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
La birra fa fare pi� plin plin della Rocchetta
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Anche il caff�... le sigarette invece servono solo per allontanare le persone, che si sa sono piene di grassi.
Moderatore droghe
Ieri mi hanno regalato una sigaretta indiana ed ho provato per sfizio a fare due tiri: bleach Ma come diamine fate a fumare? Quel saporaccio in bocca...
Dieta disintosicante forzata, solo quando esagero fino a star male.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Quando voglio farne una, riduco le gi� poche porcatine e mi preparo le tisane che la mia amica erborista mi consiglia.
Si minge, l'intestino lavora senza stress e mi sgonfio.
Limonata calda al mattino, seguita da t� verde e yogurt magro. Per il resto prediligo verdura, frutta e pesce, evito cibi raffinati e ovviamente bibite, dolci e altre schifezze. Il tutto accompagnato da tisane depurative datemi dall'erborista. Ah, e un misurino di depurativo antartico la sera.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma volete proprio morire sani?
Moderatore droghe
Bene. Cercher� di prendere spunto.
Anche bere molta acqua fa dimagrire e l'apporto medio per ogni persona sono circa 8 bicchieri di acqua al giorno, distribuiti nell'arco della giornata e circa due prima di colazione, pranzo e cena aiutano a sentirsi sazi, a smaltire la cellulite e cosi combattere la ritenzione idrica, aiutare a eliminare tossine e ad aumentare il funzionamento della digestione.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".