Domani pioggia tutto il giorno
Mi godo il sole finche' dura.
Vado a stendere i panni
Domani pioggia tutto il giorno
Mi godo il sole finche' dura.
Vado a stendere i panni
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Figlia � in gita, ed io pregusto le gioie della sua adultezza Sono andata a vedere "Anime nere", un film sulla calabria, girato in calabria e in calabrese (jonico ). Ho pianto come un vitello, singhiozzavo persino. Perch�, nonostante tutto, e nonostante la fuga, non c'� una completa estraneit�, quella mentalit� sta in un angoletto di noi, ci appartiene come le case lasciate a met�, coi mattoni ed il ferro a vista.
Lo consiglio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Uno degli aspetti della vita che a molti, anzi a moltissimi, non riesce di fare � dire NO. Ci� che avviene in seguito a questa inazione � assai peggio.
Ricevi un invito, una proposta che non vuoi o non puoi accettare, oppure sai che perderesti dei benefici, e quindi tergiversi, procrastini, rendendo tutto pi� complicato, ingarbugliato e menzognero. Ovviamente, prima o poi la verit� emerger� ed il danno sar� senz'altro superiore a quello che sarebbe potuto derivare da quel 'NO' detto al momento opportuno, senza che tu perdessi faccia e dignit�.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Se non ci sentissimo per almeno una settimana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stanchezza fisica....non � una novit� in questo brutto periodo
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ora fazzu mi ti ripigghi !
L'intelligenza � la cosa pi� importante in un uomo.
Per�, come vorrei essere quella palla!
http://www.repubblica.it/sport/2014/...?ref=HRESS-3#1
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ahahaha
(George Bernard Shaw)
Fuori c'� il sole...e dentro ho freddo.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Motivi per cui deve venire presto l'inverno:
Muoiono le mosche, forse
Mi posso concedere la ricrescita
Se non fosse che mi conosco da un bel po', direi che mi comporto come la volpe di Esopo, invece avrei reagito allo stesso modo anche quando mi funzionavano ancora gli ormoni: i link postato da nahui NON mi fa effetto. Trooooooppa roba.
Sono pi� morta di quanto io stessa non voglia ammettere.
Sob!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il Chesterfield della figura tre mi interesserebbe per la living room -altrimenti detta sala da pranzo- magari rosso
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dietrologo, bannale tutte !
� tornata Figlia: gi� chiusa nella stanza
Tutta nuova, insofferente, critica. Se fossimo una saggia trib� africana li manderemmo a vivere da soli, nella capanna degli adolescenti, tra pari, fino ad un qualche rito di passaggio.
"Pi� forte il legame, pi� violento il distacco".
(George Bernard Shaw)