Ho sonno. Sto cos� bene quando mi sveglio alle 9,30. Mondo crudele!
Ho sonno. Sto cos� bene quando mi sveglio alle 9,30. Mondo crudele!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Snack uva e pecorino.
Io pasta e fagioli, e peggio per voi!
(Cio�, ma, scusa, tu hai una spugnetta distinta per ogni sanitario? Spugnetta lavabo, spugnetta bidet, spugnetta wc, spugnetta vasca/doccia?Chapeau !
)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bauxite teniamo le stesse spugnette
In piu' io risparmio la passata al bide'![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Efua, ma hai verificato se il tubo della doccia arriva fino al wc? Io sul camper ho risolto cos�.
(George Bernard Shaw)
Voglio una Honda Gold Wing!
Ah quindi io sarei irragionevole? Ma con che diritto vieni a pontificare sulla mia vita? No, guarda, non ci siamo proprio. E' facile parlare per chi non ha nulla da perdere...
Bene, ottimo, adesso sono incazzata.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dickins et Jones e come mantenersi giovane che e' na meraviglia!!