caff�, doppio, grazie
caff�, doppio, grazie
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Senza voce causa stadio. Qualcuno ha una Valda?
amate i vostri nemici
Se vuoi ho una mentina...
Per me caff� e un barattolo di ibuprofene.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei sempre provvidenziale per me. Grazie!
amate i vostri nemici
Sacher torte e caff� napoletano.
amate i vostri nemici
Tanto caff� anche per me...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma quello che stai lacrimando � sangue o caff�?
amate i vostri nemici
sangue direi.
Ora mi faccio latte e miele, che ho la gola in fiamme. Odio questo clima.
Io mi proteggo sempre: E' vero che la mattina l'aria � particolarmente frizzante e dopo le 11 f� caldo. Ma se ripari adeguatamente la gola, sei a cavallo!
amate i vostri nemici
La mia gola � sempre riparata, ma non basta...
Allora non ti rimane che la cura-Kiwi: La conosci? Uno al giorno appena sveglia per 10 giorni.
amate i vostri nemici
No, anche perch� non amo i kiwi. Mi rimane la cura dei lisati batterici, invece. Me li sono fatti prescrivere stamane dal medico. Due anni fa l'ho fatta e non ho avuto manco un raffreddore.
E ora t� caldo please.
Buon Pomeriggio a tutti....un bel th� per me.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ciao Mad, ti faccio compagnia. Per me un litro di caff� che mi sto addormentando in piedi.
Ciao Dark sei sola a lavoro? sar� l'orario pomeridiano che porta sonnolenza. Grazie per la compagnia :*
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".