Io sono simpaticissimo da sempre, e ho imparato a gestire la cosa con discreta professionalit�, anno dopo anno. Scusa se ti ho attribuito la giunchiglia, vado a ritirarmi nel mio covo fatto di stucchevoli simpaticherie per qualche mese, in attesa della primavera.
Tu nel frattempo vedi di non cambiare avatar!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Magra consolazione. Almeno tu sei a Londra. Ci verrei di corsa. Qui � triste anche il cane che incontri per strada.
Mi � rispuntata fuori l'ernia, tornata la sciatica, oltre a un ritorno della candida.
Voglio migrare in Paesi caldi. Quasi quasi chiedo al mio amico veterinario che sta alle Canarie se ha bisogno di un'assistente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il tuo corpo si sta ribellando
Io ripasso la cicorietta e poi stendo. Ci metto anche i pomodori secchi sott'olio che non mangio per paura del botulino.
Efua, fai bene a non accettare supplenze a Torino, cos� la graduatoria scorre e chiamano sorema '
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io non la sopporto la lingua inglese....
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Dark se vieni in questo periodo ci stanno pure i cervi in amore
Nahui non mi pare di ricordare che ci dimeniamo per le stesse materie
Ho messo la macchinetta del caffe' nel micronde, fortuna che mi sono riconnessa prima di premere start
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dato che vo tre jorni in Toshana, una mezza giornata la potrei occupare con un pellegrinaggio.
S�, � deciso, vado a Pavana e provo a chiedere udienza, magari succede il miracolo...
Posso farcela
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
stanno spazzando i miei neuroni.... help me
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sono confuso.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-