Efua, ci sentiamo sabato sera o domenica. Se non hai un caSSo di meglio da fare.
Io sicuramente non avrollo.
Io i transformer li odio.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ma hai visto quant'� grosso?!?! Per me � rifatto.
-=1313=-
Ancora dieci giorni, poi finalmente un week end di riposo. Non mi pare vero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mia creativit� � incompressa.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
magari; cos� nel pensier mi fingerei intellettuale anni '60, con un radioso futuro di dirigente editoriale, accumulatore di marchette, consulenze e incarichi RAI strapagati;
oggid�, al massimo si pu� sperare nella correzione da flusso e deflusso sanguino indotto; buttala via![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Io oggi vorrei essere una baby pensionata, e trasferirimi a mare.
Ma perch� ho cos� fame ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Hai mica le voglie??
-=1313=-
La mia...non � proprio fame....direi un certo languorino (come la famosa pubblicit� della marchesa)
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vento e temporale, si salvi chi puo'!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-