Spritz analcolico con doppia oliva, grazie.
Buongiorno gente da bar. Io mi bevo una cisterna di caff�. Cono, non commentare.
Se vado avanti cos� mi viene un esaurimento nervoso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tranquilla. Io una Fiesta snack.
amate i vostri nemici
Stamattina camomilla. Ho bisogno di nervi distesi, visto ci� che mi attende a breve....
amate i vostri nemici
Un caff� doppio e la terza pastiglia per il mal di testa della giornata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un succo alla mela, grazie!
amate i vostri nemici
Un t� caldo. Tempo di m. Acqua, acqua e ancora acqua.
C'� di nuovo allerta-meteo anche qua in Toscana, Dark. D�i, te col tuo the ed io col mio succo...brindiamo!
amate i vostri nemici
Un cono di gelato tutto stracciatella e un bicchierino di tequila.
amate i vostri nemici
Spezziamo la mattinata con un the e 5 pavesini dentro.
amate i vostri nemici
Buon giorno ragazzi....un succo per me, grazie! un bacio generale.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Sto sorseggiando il mio the dietro al bancone: Come te lo servo il succo? A che gusto?
amate i vostri nemici
Cono succo d'ananas, grazie. Io al volo al volo , mi rendo conto che sto' procrastinando molto ultimamente grrr..
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Freddo, ma esce il sole. T� caldo.
Et voila, mademoiselle! succo.jpg
amate i vostri nemici