Avevamo la vista offuscata dalla visiera.
Il gelato solo d'estate ?
Avevamo la vista offuscata dalla visiera.
Il gelato solo d'estate ?
Nemmeno allora. Non mi piace.
Perch� esistone tanti vecchi infantili e tanti giovani gi� vecchi?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Secondo me perch� con l'aumentare dell'et� si perde maturit�, anzich� acquisirne.
Tu ti senti un giovane maturo o un vecchio immaturo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Me lo chiedo spesso anch'io.
Cosa faresti con 10mila euro vinti al lotto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ne ho idea. Ci penser� quando li avr� vinti.
Quanto c'� di vero nel detto "Chi sa fingere sa regnare"?
sono l'uomo pi� bello, ricco e intelligente del mondo, non ho bisogno di cercar saggezza nei proverbi
perch� si pretende di prevedere i terremoti, quando ieri han detto temporale e ora c'� il sole?
Vuoi mettere il cambio di stagione col cambio di casa dopo un crollo?!
Dove non andresti a vivere?
Esattamente dove vivo ora.
Dove vorresti vivere?
A Parigi.
Secondo te avere dubbi � segno di insicurezza o di riflessivit� o altro?
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Dipende dai dubbi. Nel senso: tutti abbiamo dei dubbi, quotidianamente. Se per� diventano patologici, allora c'� dietro una grande insicurezza, secondo me.
Sei una persona dubbiosa?
Mah, no. Per� irresoluta.
Perch� non posso mangiare un panino spek, zucchine grigliate e brie, con una birra piccola, adesso ?!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Perch� tempo un'ora saresti addormentata di fronte allo schermo del Pc.
PErch� devo avere fame gi� adesso quando sono a dieta rigorosa?
Perch� appunto sei a dieta rigorosa
Hai un sogno proibito?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Seguire sino in fondo una dieta rigorosa
E tu?