Chiamata da fare che non ho fatto ancora.....
Chiamata da fare che non ho fatto ancora.....
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Detto fatto! Pi� chiari di cos� non si pu�: Quelle catechiste che hai incontrato non hanno capito niente della loro missione.....
"Troppo spesso la catechesi viene vista ancora come strumentale ai sacramenti e non come un itinerario di vita cristiana. Ma soprattutto dobbiamo essere testimoni con la nostra stessa vita. Per noi la sfida pi� grande � essere coerenti con la Parola che annunciamo".
http://it.radiovaticana.va/news/2014...i_roma/1101861
amate i vostri nemici
Il galleggiante era rimasto incastrato durante lo svuotamento al che la ricarica fluiva nel tubo di risciacquo, nessun pericolo di allagamento, solo spreco di acqua, ha alzato il galleggiante che ha chiuso come normale la ricarica.
Solo che se scarichi facilmente rimane di nuovo incastrato, quindi o si cambia la sfera galleggiante, 1 euro, o magari con tutta la leva con valvola di chiusura, 10 euro, pi� complesso smontaggio e rimontaggio per�.
Io ho risolto spruzzando sul galleggiante olio di silicone spray che resiste abbastanza all'acqua e lo rende scivoloso sulle concrezioni calcaree, finch� dura, � un mese ancora funziona.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sicuro? Non trovi, nella storia della Chiesa, personaggi che abbiano coniugato Parola e Vita vissuta?
amate i vostri nemici
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dopo tutti questi legumi, non so cosa potr� accadere.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Resto in attesa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comu m'addumasti, mi stutasti, disse la lampada all'olio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana
Il messaggio di Dark, dopo quello di Bauxite, mi inquieta un tantinello
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vero.
Io le consiglio di andare a ripararsi perch� non c'� da aspettare nulla di buono.
Poi oh, de gustibus.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Quanto mi da fastidio quando, parlando di un libro, interviene qualcuno che dice :"Non l'ho letto, per� ho visto il film"
Questo aiuta a rendere l'italiano un popolo poco colto e tanto saccente
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel