Ah ecco perche' mi chiamano allora!
A manifestare ci starei, pure a menare veramente.
Ah ecco perche' mi chiamano allora!
A manifestare ci starei, pure a menare veramente.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io mi preoccupo delle deviazioni dei bus che mi fanno fare il giro panoramico della citt� col carrello Ikea pieno di verdure deperibili e di una pinna di baccal�![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La sto producendo giustappunto per regalarla; mi prendo avanti per Natale.
Mi � venuta 'st'idea di preparare oltre alle citate marmellate, vasetti di uva passa, prugne e albicocche seccate messe sotto grappa.
Mi sto organizzando anche per il sale aromatizzato (l'olio sarebbe un'altra idea, ma costa troppo).
Dark se vuoi vivere relativamente quieta non devi pensa' ne' da dove vieni e soprattutto da chi provieni!
Vivi il presente secondo il tuo sentire, questo conta.
Se volessi indispettirmi per il parentado mio
Voglio campa' serena, la priorita' mia questa e'.
E io sono io, non solo loro.
No, dici bene:"io so' io e voi non siete un cazzo."
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono particella di sodio stasera?![]()
Ieri il mal di testa mi ha dato un giorno di tregua, ma non poteva mancare oggi, ad accompagnare il pallosissimo corso di aggiornamento.![]()
Ari-sodio?![]()
Quanto a me aristoGazzi!