Pagina 1449 di 4523 PrimaPrima ... 449 949 1349 1399 1439 1445 1446 1447 1448 1449 1450 1451 1452 1453 1459 1499 1549 1949 2449 ... UltimaUltima
Risultati da 21,721 a 21,735 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il fondo verde mi d� qualche turbamento in pi�.
    Se poi pensi all'odore carico di testosterone delle palestre...

Efuaaaa! Ma sta andando a fuoco sta bimba ! Impacchi di ghiaccio ? Un antibiotico ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Party Crasher L'avatar di okno
    La stagione degli odori notoriamente da noi comincia a novembre, adesso siamo ancora fortunati a goderci un fresco profumo di candeggina.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    fuoco purificatore, che mondi dal peccato, s'intende
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti tempo grigio e 12 gradi.
    ..ecco dopo le previsioni mi sa che torno sotto le coperte..
    12? Sei fortunato. Qui stamattina sul presto erano 2. Ora 6.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    La stagione degli odori notoriamente da noi comincia a novembre, adesso siamo ancora fortunati a goderci un fresco profumo di candeggina.
    L'odore � una delle cose che pi� ho odiato della palestra (oltre ad odiare semplicemente andare in palestra ). Si respirano di quegli effluvi a met� tra il cesso pubblico e la discarica comunale che devi ringraziare il fatto di non avere niente nello stomaco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io non vi capisco: le palestre profumano, la candeggina puzza. Ma quale discarica: sono feromoni
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Brigantessa, torna nella stanza insonorizzata !

Ciao, buona giornata !!!!!
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    S�, ma almeno per una volta l'ascella pezzata si confonde con le altre.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non sono riuscita a non cedere... era l� che mi occhieggiava invitante. Altro che attrazione per gli sconosciuti... ecco, per una tavoletta di cioccolato fondente potrei anche avere un colpo di fulmine
    Mi hai fatto venire in mente Esa� e il suo (galeotto) piatto di lenticchie....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    L'odore � una delle cose che pi� ho odiato della palestra (oltre ad odiare semplicemente andare in palestra ). Si respirano di quegli effluvi a met� tra il cesso pubblico e la discarica comunale che devi ringraziare il fatto di non avere niente nello stomaco.
    Sicura di essere andata in palestra e non in stazione?

Gli odori sono inevitabili durante la pratica, ma non sono mai arrivato a sentire quei livelli di fetore. In genere � sufficiente aprire le finestre e ovviamente lavare un po' in giro per farlo andare via del tutto. L'unico periodo un po' problematico da noi � l'inverno dove in sala arti marziali andrebbero lavati i tatami e i ring con acqua e candeggina ma non potendo asciugare non lo si fa. Niente di insostenibile comunque, le esperienze terrificanti che hai raccontato sono da chiamata urgente all'asl.

-=1313=-

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io non vi capisco: le palestre profumano, la candeggina puzza. Ma quale discarica: sono feromoni
    Per te � sempre la stagione degli amori. Se fossi una leonessa saresti molto popolare

-=1313=-

C'ho il naso delicato, io. E lo stomaco pure. Casa mia � un costante spansione di profumi, dagli incensi alle essenze profumate. Gli unici odori che tollero sono quelli del cibo. Il mio compagno manco quelli.
    Siamo una coppia di pazzi igienisti, con la fobia degli odori e dei batteri.
    Io sono ossessiva sul lavaggio di verdura, frutta e altre cose che mangio, lui non tocca nulla se non si � lavato 15 volte le mani.
    Poi per� � anche pieno di contraddizioni e farebbe tranquillamente sesso nei bagni pubblici, cosa che invece a me disgusta oltremodo.

Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Per te � sempre la stagione degli amori. Se fossi una leonessa saresti molto popolare
    Sono le ultime ovulazioni, me le godo
    Io al contrario non sopporto i profumi. Sabato scorso sono andata in centro con figlia, cosa che evitavo di fare da anni, e sotto i portici di via Roma sono stata colta dalla nausea per la miscela di profumi femminili che formava una specie di cappa, e si univa alle essenze che diffondono nei negozi di abbigliamento. Ce n'� uno in particolare, Stradivarius, che odora come una vecchia baldracca accaldata, una roba da svenire, non riesco a starci dentro pi� di 5 minuti. Quando in casa sono costretta ad usare i bastoncini d'incenso, ad esempio perch� ho fritto un chilo di polpette e stanno arrivando gli ospiti , poi devo arieggiare, perch� mi viene nausea e mal di testa.
    Meglio l'odore di sudore
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    � questo invadente odore di trippa al pomodoro che mi pervade l'anima.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Bleah, la trippa!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato