Arenella, appena a sud di Siracusa.... zona balneare molto frequentata!!
arenella.jpg
Arenella, appena a sud di Siracusa.... zona balneare molto frequentata!!
arenella.jpg
Bambol utente of the decade
I saccenti e i "campanilisti" ad ogni costo sono destinati a far figure barbine
semel in anno licet insanire, cotidie melius
e le mpechere non perdono occasione.
Fatevi i razzi vostri e vedete chi ve li fa fare
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sempre Atlanta '96, mi ricordo la finale del tiro a segno, specialit� pistola ad aria compressa. Me la ricordo perch� l'azzurro in gara, tale Roberto Di Donna, difendeva l'argento visto che un cinese (non ricordo il nome) ormai aveva l'oro in tasca.
Ebbene il cinese sbagli� clamorosamente l'ultimo tiro (centr� un 6.qualcosa mi pare) e il nostro invece realizz� il centro che gli permise di vincere l'oro all'ultimo sparo. Il cinese ebbe poi un mancamento, peccato.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Cio�...te seguivi anche il tiro con la pistola?!?!
Sei un grande
amate i vostri nemici
E come no? Anche il curling!
Mi ricordo un Italia - Canada vinto alla grande, mi sembra Torino 2006.
-=1313=-
Okno idolo!!!!
amate i vostri nemici
Mi ricordo di aver visto Holyfield - Tyson 2, quello dei celeberrimi morsi. Era il '97 o il '98 ma non ricordo se fosse in diretta, pi� probabilmente era in differita. La boxe non mi piaceva e non ne capivo il senso per� Tyson all'epoca rappresentava il cattivo di turno e io ho sempre tifato un po' per i cattivi. Guardai il match con i miei, probabilmente devono aver fatto un tamtam mediatico esagerato perch� in casa nostra non � che si seguissero gli sport da combattimento. Forse non c'era nient'altro da vedere in TV.
Tyson stacc� un pezzo di orecchio a Holyfield e lo sput� per terra. Cattivo era cattivo.
-=1313=-
In misura minore possiamo dire che lo stesso cerc� di fare Suarez con Chiellini.....
amate i vostri nemici
Suarez � pi� un pezzo di merda che aveva gi� fatto cose del genere in passato.
Tyson, a parte il mozzico e la condanna per stupro, non � poi cos� male al confronto.
-=1313=-
Adesso che fa? Come se la passa?
amate i vostri nemici
L'ultima volta che ha tirato in pubblico � stata per beneficenza nel 2006 dove ha disputato un incontro in scioltezza contro un timoroso Sanders. E' apparso in un film (non mi ricordo come si chiama), ha pubblicato un'autobiografia (che ho trovato molto bella) e credo che ora faccia il manager, non so quanto per davvero e quanto di facciata.
Le sue disavventure mi hanno molto coinvolto, sono diventato un suo fan da quando ho scoperto il pugilato e saperlo in disgrazia mi � molto dispiaciuto.
-=1313=-
Interessante! Grazie.
amate i vostri nemici
Campionato Italiano di Canottaggio anno 2004... ^___^ una vittoria che non scorder� sicuramente.
Il mio ex allenatore si mise a piangere.
Una che non riguarda me invece � la vittoria ai mondiali di calcio 2006. Bellissimo.
..Spes ultima Dea..
Pazzi da legare! Per� che campioni....
amate i vostri nemici