Certe parole assicurano la nottata in bianco.
Certe parole assicurano la nottata in bianco.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Se contiene certi messaggi, non � fondente vero.
G. Deleuze
Potrebbe essere adulterato, dici?
Anche la holy di prima ce l'ha con gli ad�lteri.
A volte � questione di rilegatura.
G. Deleuze
E qua mi vai sul difficile e mi lasci senza parole!
Che indi, ci sono le figure, comunque l'arte nostrana ha posizioni del tutto equivalenti.......pecoresche
Se cono ci legge, mi fa pensare ai manifesti "taci, il nemico ci ascolta" andra' a confessare i pensieri impuri cui e' stato tentato e recitera' 320 atti di dolore e, la prossima volta, si asterra' dal penetrare certi luoghi di perdizione e lussuria.
Stasera nemmeno l'ora d'aria.
Voglio rimanere vigile per capire che sono ancora vivaaaaaaaaaaa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
auguri a streghe, streghette e a chi festeggia "aulin"
c'� del lardo in Garfagnana
Aulin io lo celebro quotidianamente. Il mio mal di testa lo esige.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non strafare, aulin e' tossico per i reni mi diceva un nefrologo, avevo sentito parlare pure da un ritiro dal commercio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Happy Halloween!
Mi era arrivata ogni cosa affinche' potessimo apparire delle scheletresse -pure le calze con femore, tibia e perone - ma la festa di Halloween e' stata l'altro ieri mentre noi allegramente eravamo in pigiamas.
Ah ma stasera ci vesto uguale, aspettiamo i bimbi che arrivano al varco
In realt� infatti aulin non lo uso pi� da anni proprio per la sua tossicit�, era solo per fare la battuta. Ora vado di ibuprofene a manetta. Peccato che � troppo leggero. Mi devo decidere a fare quella visita neurologica che continuo a rimandare da tempo.
Aughiuriiiiii!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nahui, auguri!!
Quando la mia avra' 12 anni, io saro' quasi 50 enne, aaaaaaa come mi vedo messa male!!