Visto che le signure et signurine sembrano mooolto esigenti in tema gnocchesco, vediamo se i maschietti sono meno esosi in tema e cosa ste femmine riescono a proporci di appetitoso.
54554-maria-grazia-cucinotta.jpg
Visto che le signure et signurine sembrano mooolto esigenti in tema gnocchesco, vediamo se i maschietti sono meno esosi in tema e cosa ste femmine riescono a proporci di appetitoso.
54554-maria-grazia-cucinotta.jpg
La signora Zingaretti!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La cucinotta, italia ruspante, pero' si vedono delle ignote anche piu' appetitose.
Tanto contano gli atteggiamenti e le ambientazioni.
Ultima modifica di Il gatto; 01-11-2014 alle 07:54
Mi piacciono le donne sensuali .... tra queste, le attrici che mi sono piaciute per la loro sensualit� sono state :
- durante gli anni '80, Kim Basinger (Il film nove settimane e mezzo, ai tempi, ha mietuto molte vittime);
- fine anni '80, inizio anni '90, Michelle Pfeiffer (il film " le relazioni pericolose" mi fece innamorare di lei);
- fine anni 90' Nicole Kidman (colpito dalla sua sensualit� sin dai primi film, come "ore 10 calma piatta);
- Anni 2000 Juliette Binoche (la protagonista del film chocolat) e Lucia Maglietta (la protagonista del film
"pane e tulipani", la storia di una donna che fugge dalla quotidianit� della vita e si innamora di un cameriere
a Venezia);
A mio modesto avviso, la Bellucci e la Cucinotta, sono senz'altro delle belle donne, ma la sensualit� che esprimono sembra innaturale, confezionata ad arte per far risaltare ancor di pi� la loro bellezza esteriore. La sensualit� espressa in maniera naturale invece, a mio parere rende donne meno belle, le pi� desiderate.
Buona notte.
Bambol utente of the decade
beh io non sono esigente ;
mi propongo queste due
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Effettivamente e' il fascino complessivo, dove portamento e modo di valorizzarsi sia di immagine che di relazione contano molto, ma certo un supporto materiale di partenza almeno discreto e' necessario.. La sensualit� espressa in maniera naturale invece, a mio parere rende donne meno belle, le pi� desiderate.
Buona notte.
L'esitente lo si valorizza, non lo si crea, o, se lo si crea, difficilmente resiste molto tempo.
Ultima modifica di Il gatto; 02-11-2014 alle 17:20
Ritorno con delle prove!
untitled.png
images7OPTPRGF.jpg
imagesKU4HR09K.jpg
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vorrei postare una mia foto ma non credo sia giusto far venire i complessi alle donne finora elencate.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Anche io sono innamorata della signora Zingaretti Bella, dolce e carnosa.
Ma, Marta Flavi?????
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Le gnocche della porta accanto superano in gnocchezza la professioniste della gnocchita'
Il fascino dell'innocente malizia spontanea?
Marta Flavi � per i nostalgici della fine degli anni '80 e poi sicuramente il suo programma di allora resta una pietra miliare per i cuori solitari di ogni et�.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze