Originariamente Scritto da okno
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Non è zucchero, è che son fatte con amore. Comunque si, sono indegne.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioLe focaccelle di Banderas fanno cagare. Sono più dolci dei pan di stelle. Ma perchè mettono zucchero nel pane?"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Petto di pollo affettato con un pacchetto di craker senza lievito e una mela.
Stasera mi consolo con l'aperitivo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
il glucosio è aggiunto ovunque; una droga;Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioLe focaccelle di Banderas fanno cagare. Sono più dolci dei pan di stelle. Ma perchè mettono zucchero nel pane?
se ne sarebbe accorto anche Socrate
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ma cosa sono ste focaccelle di Banderas?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sono delle focaccine confezionate del Mulino Bianco. Teoricamente dovrebbero essere uno snack non dolce: le avevo prese per Marta, da portare a scuola. Ma sono unte, mollicce e davvero troppo dolciastre, con quel vago sentore di alcool del pane in cassetta. Bleach !Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
a parte i toast, che possono piacere, il pane in cassetta dovrebbe essere l'estrema ratio di chi sta per morire di fame, tipo la razione K del militare;
con tutto il pane buono di centinaia di tipi diversi che c'è, potrei solo capire l'eventuale infatuazione di Figlia per Banderas; oppure di Madre
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Non faccio fatica a crederlo...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioSono delle focaccine confezionate del Mulino Bianco. Teoricamente dovrebbero essere uno snack non dolce: le avevo prese per Marta, da portare a scuola. Ma sono unte, mollicce e davvero troppo dolciastre, con quel vago sentore di alcool del pane in cassetta. Bleach !“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
MacchèOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioa parte i toast, che possono piacere, il pane in cassetta dovrebbe essere l'estrema ratio di chi sta per morire di fame, tipo la razione K del militare;
con tutto il pane buono di centinaia di tipi diversi che c'è, potrei solo capire l'eventuale infatuazione di Figlia per Banderas; oppure di Madre
E' stato solo lo sfizio di provare una cosa nuova: chissà cosa immaginavo, invece... Per me le focaccelle Banderas può darle alla gallina
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment