scelte personali,Ossoduro.Vanno rispettate.Che c'è di male?...
scelte personali,Ossoduro.Vanno rispettate.Che c'è di male?...
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=mariomac]scelte personali,Ossoduro.Vanno rispettate.Che c'
[QUOTE=ossoduro] per voi donne il sesso ormai
[QUOTE=ossoduro]
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=ossoduro]
[QUOTE=France]Benvenuto nel mondo reale,anche se forse hai generalizzato un p
Io voto per...
la prima sera in cui vi sentite davvero innamorati, in cui il desiderio è troppo forte proprio a causa di questo.
[QUOTE=LaSte]1...2...3...4....5....6...7...8....9...10...Ok ora posso parlare forse mi sono tranquillizzata.
Mio caro Osso,credo che tu non abbia ben capito cio che la maggior parte di noi hanno detto.
Ammettere che pu
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
si pu
credo sia meglio aspettare comq
Aspettare cosa?Originariamente Scritto da poz
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Io il sesso lo vedo come il completamento di una conoscenza, dell'inizio di un sentimento...ma nonOriginariamente Scritto da Noah
lo so ma, nella mia vita dico mai dire mai, e forse un giorno racconterò anche io di un'avventura ma, al momento mi va di agire così e non voglio forzarmi... per me certe cose sono ancora importanti e non riuscirei a svegliarmi il giorno dopo sccanto ad una persona che nemmeno conosco, che gusto c'é? Si ok la passione del momento e poi...no, preferisco uno che mi faccia provare brividi seri con cui condividere qualcosa anche di più profondo mentalmente...Ok ora mi aspetto di essere etichettata come una all'antica, sono pronta a tutto!Originariamente Scritto da Alpha
Ultima modifica di Milady; 15-11-2005 alle 10:44
io riesco solo a darti etichette positive. ce ne fossero di ragazze come te, milady