Un feticista.
Un feticista.
Se la sigaretta me la passi, te ne sarei grata.
Fumo virtuale!
Ho dormito come non accadeva da tempo.
Devo dormire piu' spesso
E io avrei dovuto fare le cose che ha fatto Nahui![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bello dormire di piombo.
Smettere di cogitare.
Non esistere pi�.
Ti passo la sigaretta.
lavatroce, seconda tranche del cambio di stagione, sushi avanzato, e domani autostrada sperando di fare cassa;
due tiri di paglia in balcone me li concedo, per�...
c'� del lardo in Garfagnana
Miracolo compiuto, concerto andato alla grande, ritorno al lavoro senza problemi, e via di chiusura.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mai andato a lavorare dopo un concerto
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il problema � che al venerd� ho la chiusura del settimanale e devo controllare che tutto sia a posto quando le pagine sono finite. Ma poich� dovevo cantare a un concerto alle 18 ho mollato i miei colleghi, sono andata a cantare e poi sono tornata a fare la chiusura.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mettici un clip del coro..c�mon
cos�e�godspel?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
bon ! gente mi rieclisso dopo aver spezzato la classifica di Bandiera gialla del Vaticano,buonaserata
p.s
Nahui informaci com�e�finita...![]()
Vabbe' che il cappello porta le sacre insegne, come se fosse cosi' facile a certi predicatori fulminare qualcuno sulla strada di damasco, pero' lo sviluppo mediamente e' di tono sociologico politico, cosa che riporta le sacre discussioni all'accettabile sede di politica e attualita' che per altro sono disdegnate dai piu'.
Stasera c'e' una luna che illumina a giorno.
Pensavo fossero ancora i botti di Gunpowder![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Una luna da lupi mannari che ghermiscono gli avvinazzati
Una vittima della sindrome di stoccolmaRimedio con una pausa Tennent's con l'asse da stiro gia' aperto![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La luna cosi' mi rende tanti ricordi di nottate trascorse a dormire all'aperto a 20 anni con le mie amiche, sul terrazzo di casa in campagna.
Sembrava che quel sentimento ci avrebbe legato per sempre.
Che ingenuotta, sembrava solo a me
A dormirci adesso cosi', sa che mal e capa![]()