Davvero assurdo...
Davvero assurdo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
datemi retta
su facebook solo con pseudonimi...
ed occhio all'IP!
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/sard.../1024205.shtml
"Dipendente licenziato per un mi piace su Fb.
Come alla Nestl�, un altro caso in Sardegna"
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
non tutti sono falsi,ci sono anche personalita�,diciamo,candide
Carlo Loz Minelli
lavora presso nn fare un cazzo
ha frequentato fare i cazzi miei
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
anche arisa vittima dei social!
http://www.lastampa.it/2014/12/31/mu...IM/pagina.html
https://www.facebook.com/ARISAOFFICIALPAGE
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Bottazzi ma non riesci a fare dei post senza ficcarci dentro dei link?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
gli � che da bimbo, dandomi del bugiardo, mi picchiavano!
Ma non abbastanza!
Oggi cito le fonti, almeno i bugiardi son altri!
Guarda io penso che tutto stia nell'uso consapevole che se ne fa dei social.
Ad esempio per me risulterebbe impossibile sapere i cazzi di molti utenti che scrivono qui.
Ovviamente l'uso coscienzioso sta nel limitarmi a visitare i profili cos� da potervi schiattare in corpo senza rischiare di prenderle di santa ragione.
Padregelato is the best
Se esiste giusepebottazzi su fb non sono io.anzi non sono proprio
No vabb�, i profili li trovo grazie ad un insospettabile utente che inconsapevolmente si canta tutto.
Padregelato is the best
amico malesto dicci subito di pi�!
Come gia cennato non sono su fb ma se qual�uno puo riportare le impressioni su Alcedo bici gliene sarei grato...
Grazie
ma non e il sito sperato...
avrebbe dovuto essere una ditta di bici e kit elettrici...
Rimango della idea che sia meglio il sito classico raggiungibile con google o bing
http://www.lastampa.it/2015/02/19/cr...wM/pagina.html
insulta la collega su fb:licenziato!
lasciate fb e venite su discutere.it che qui non si licenzia nessuno!
Parere personale su Facebook:
Come cambiano i tempi! Mi sento come uno di quei vecchi brontoloni quando penso questa cosa ma, sta di fatto, che persino un adolescente, con la velocit� delle rivoluzioni delle ultime decadi, potrebbe esclamare la mia stessa frase, se solo si guardasse indietro. Facebook � stata la pi� grande rivoluzione di questi tempi. Se ci pensate, nei primi anni e pi� in cui internet entr� nelle nostre case, tutti - dico TUTTI - ci ricordavano di non fornire MAI le proprie generalit�, nemmeno il nome di battesimo... niente di niente, solo il sicuro anonimato. Poi arriva questo social network e la musica cambia: pi� inserisci i tuoi dati, i tuoi cazzi, le tue foto, il tuo numero di telefono e persino quello della carta di credito e pi� ti sentirai completo. La forza di Facebook � semplice quanto diabolica... ha solleticato l'esibizionismo sdrucciolo che vive in ognuno di noi, ci ha messo al pari delle celebrit�, ci ha inebriati come se fossimo al centro della terra... ma, in sostanza, ci ha relegato alla stessa altezza morale di bambini che piangono perch� vogliono le attenzioni della mamma.