“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nessunissima voglia di infilarmi in superstrada, oggi: Eppur mi tocca.
amate i vostri nemici
che bello tornare sotto il piumone al caldo..ma non ora![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Perch� no ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Perch� bisogna mettersi di nuovo in autostrada per fare cassa ... auguroni a efua![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Efua, buon compleanno!
Spero che questa notte tu abbia dormito serena e a lungo perch� , nei prossimi cento anni, ne capiteranno di cazzi per cui restare sveglia!![]()
La notte e' trascorsa piu' o meno serena fino verso le 4, quando mi sono sentita rovistare tra le grazie.
Sono stata per un paio d'ore vigile, poi sono crollata in un sonno profondo.
Dormivo beatamente, talmente profondamente che sognavo, pero' sognavo mia cognata.
Squilla il telefono, era mia zia.
Una che odio.
Mi ha fatto iniziare storta la giornata.
Cmq a voi vi ringrazio e vi bacio distintamente![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il cesto della roba da lavare sembra vivere di vita propria: continuo a fare lavatrici, ma � sempre pieno.
Secondo me la roba sporca si auto-rigenera. Non vedo altre spiegazioni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Miao.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Il mio si pronuncia in maniera leggermente diversa.
-=1313=-
Cavilli del cazzo. Scommetto che ti darai alle cover rap-hip-pop-ate stile west coast.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Si si, scherzaci pure su, intanto la scena musicale italiana non sar� pi� la stessa.
-=1313=-