ho tre vasetti di tonno dalla sicilia regalati da un amico , oggi bruschetta con bresaola cuore e filetto di tonno siciliano , mi ha promesso alla prossima il lattume di tonno
non e´un po pesantino come pesce il tonno,
io vado di carpaccio di salmone (non affumicato)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Spaghetti e cozze di ieri sera.
Pure la pasta riscaldata che ho sempre odiato devo farmi piacere!!
Come ti capisco.Anche io odio la pasta riscaldata.
Alla fine oggi mi sono presa una vaschetta di verdure al vapore (zucchine e finocchi), accompagnate da un pacchetto di cracker senza lievito.
In sti giorni sto mangiando malissimo. Ieri sera ho pasteggiato con gli stuzzichini di un aperitivo, la sera prima con tè caldo e biscotti...
Mi rifaccio stasera col pollo allo spiedo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la pasta riscaldata sul fornello nel pentolino non ha rivali..sapete niente
Per carità, diventa tutta flaccida e collosa... blea. A me la pasta deve essere più che al dente perchè riesca a mangiarla. Riscaldata non la si può mangiare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment