Pagina 1516 di 4523 PrimaPrima ... 516 1016 1416 1466 1506 1512 1513 1514 1515 1516 1517 1518 1519 1520 1526 1566 1616 2016 2516 ... UltimaUltima
Risultati da 22,726 a 22,740 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Astensionista L'avatar di nahui
    Uomini sull'orlo di una crisi di nervi per un 5 in scienze.
    Sparatemi su qualche cometa con un razzo, non ce la faccio pi�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Tra qualche anno dovro' trovare anche io un astro ospitale

Ritornati all'uniforme grigiore ventilato.
    Pure io non ce la faccio piu'
    La scorsa notte ho sognato il sole, assaporavo proprio la sensazione di una giornata calda e limpida.
    Quando saro' in paradiso magari
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Ti ringrazio ma la signorina con cotanto folklore non sento che mi rappresenti al meglio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io stanotte, quel poco che sono riuscita a dormire, ho sognato che visitavo una biblioteca, che si sviluppava verso il basso. Continuavo a scendere scale addentrandomi in antri sempre pi� bui e cupi, con libri che parlavano di cose malvagie.
    I miei sensi di colpa devono avere uno strano senso dell'umorismo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Dark vuoi confessare qualcosa che hai fatto e che non volevi fare?

Trota salmonata incartocciata nel forno ma ho dimenticato di non avere limoni
    La trota senza limone nu po ess.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark vuoi confessare qualcosa che hai fatto e che non volevi fare?

Trota salmonata incartocciata nel forno ma ho dimenticato di non avere limoni
    La trota senza limone nu po ess.
    Meglio di no Efua...
    Mi inquietano i miei sogni. Non faccio mai sogni da persona normale, io. Questo � stato incredibilmente inquietante.

Comunque se hai delle arance in casa puoi supplire al limone...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io stanotte, quel poco che sono riuscita a dormire, ho sognato che visitavo una biblioteca, che si sviluppava verso il basso. Continuavo a scendere scale addentrandomi in antri sempre pi� bui e cupi, con libri che parlavano di cose malvagie.
    Bello! E' un'esperienza che io vivo tutti i giorni, soprattutto gli antri bui e cupi del sottosuolo... Per� io ci lavoro davvero in una grande biblioteca...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Bello! E' un'esperienza che io vivo tutti i giorni, soprattutto gli antri bui e cupi del sottosuolo... Per� io ci lavoro davvero in una grande biblioteca...
    Che meraviglia!!! Sarebbe il mio mondo!

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che meraviglia!!! Sarebbe il mio mondo!
    Gi�, � un lavoro che mi piace un sacco!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Somattizzando somatizzando, lo stomaco grida vendetta.

Erano giorni che la testa mi diceva : "devi chiamare la signora Elvira, devi chiamare la signora Elvira, chiederle come sta, se si trova qui o dai figli...". Ieri pomeriggio ho chiamato � mi ha risposto la sorella dicendo che era morta gg. 11 Novembre, a Padova e che in serata la salma sarebbe arrivata via aereo e quindi tumulata al cimitero stamane. Sono rimasto di sasso e ho pianto. Era stata male un anno e mezzo fa, problemi al fegato, ma poi si era ripresa. Le avevo anche portato dei biscotti di mandorla che purtroppo non poteva pi� mangiare... che gaffe, pensai sul momento, era meglio un omaggio floreale forse. Stamane sono andato al cimitero a renderle omaggio. C'erano i figli, tra questi Sandra, l'unica che conoscevo, prima che si trasferisse anche lei a Padova, con la sorella maggiore, il fratello, i rispettivi cognati e il marito della signora Elvira, ovviamente distrutto dalla perdita della moglie. Ero l'unico "estraneo" e unico rappresentante del mondo lavorativo di questa signora, una "spedizioniere doganale" con pi� di 50 anni di carriera alle spalle. Abbiamo lavorato insieme per pi� di dieci anni, durante i quali mi ha colpito la professionalit�, la signorilit�, la gentilezza e l'educazione di questa donna, rimasta unica rappresentante di quel mondo, il trasporto marittimo siracusano di un tempo, quando i traffici commerciali rappresentavano la principale fonte di ricchezza della citt�. Tanti bei ricordi e soprattutto, tanti racconti di navi, merci e bizzarre situazioni.

Uno dei tanti racconti... breve : dovete sapere che a Siracusa, fino a met� degli anni '80, si organizzava una gara particolare. Arrivavano da Malta, con il traghetto, delle gabbie che contenevano dei piccioni. Questi piccioni poi venivano liberati a Siracusa con tanto di cerimonia. Il primo piccione che ritornava a Malta vinceva la gara e con lui gli scommettitori che avevano puntato su di lui. Ebbene la signora Elvira ogni volta doveva espletare delle pratiche doganali : importazione di un tot di gabbie e piccioni sul territorio italiano ed esportazione di gabbie e piccioni a Malta, anche se in effetti i piccioni tornavano a "casa" sulle loro ali, mentre le gabbie erano effettivamente reimbarcati sui traghetti!!!

Signora Elvira, mi spiace non averla potuta risentire ancora una volta, sono arrivato troppo tardi, sappia che nel mio cuore c'� un posto particolare solo per lei!
    Le ho voluto e le vorr� sempre bene. Grazie per l'amicizia e la stima che mi ha riservato e... spero che da lass� lei possa dare una sbirciatina al nostro bel porto e farlo ritornare alla grandezza di un tempo.
    Bambol utente of the decade

Condoglianze Bumble.

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Uomini sull'orlo di una crisi di nervi per un 5 in scienze.
    Sparatemi su qualche cometa con un razzo, non ce la faccio pi�.
    la scienza cerca di svelarti il mondo materiale e a chi piace sognare non interessa...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Un bacio alla Signora Elvira.

Sono alla frutta.
    Ma quando si finisce con i denti??
    Siamo ancora a due

Nahui auguroni.
    Riuscire nella depilazione e' un traguardo importante
    Mi manca

Cosmo-Agonica